▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung, nuovi smartphone Galaxy A

Nello specifico, i tre Galaxy sono contraddistinti dalle sigle A3, A5 e A7, hanno spessore ultrasottile (rispettivamente 6,9 mm, 6,7 mm e 6,3 mm) ma anche differenti dimensioni dei display SuperAmoled: si va dai 4,5 pollici per il Galaxy A3 A3 fino ai 5,5 pollici del Galaxy A7, passando per i 5,0 pollici per il Galaxy A5.

Tecnologie & Trend
Samsung ha annunciato la commercializzazione anche nel nostro paese della nuova gamma di smartphone denominati Galaxy A, telefonini dotati di connessione Lte per accedere, velocemente, in qualunque momento alla rete internet.
galaxy-a.jpgNello specifico, i tre Galaxy sono contraddistinti dalle sigle A3, A5 e A7, hanno spessore ultrasottile (rispettivamente 6,9 mm, 6,7 mm e 6,3 mm) e tutti e tre sono dotati di scocca in metallo perfettamente adattabile al gusto di ciascuno, grazie all’ampia varierà di colori disponibili: Pearl White, Midnight Black, Platinum Silver e Champagne Gold.
Diverse anche le dimensioni dei display SuperAmoled: si va dai 4,5 pollici per il Galaxy A3 A3 fino ai 5,5 pollici del Galaxy A7, passando per i 5,0 pollici per il Galaxy A5.
galaxy-a-black.jpgNei nuovi smartphone è èresente anche una fotocamera frontale da 5 Mpixel con funzioni Selfie Panoramico, GIF Animata e Bellezza Volto. Non mancano poi altre interessanti feature come la modalità Risparmio Energetico Avanzato, per prolungare notevolmente la durata della batteria; la modalità Privata, per tenere al sicuro i propri dati; la modalità Multi schermo, per accedere a più finestre contemporaneamente o ancora l’audio regolabile che si adatta in modo intelligente alle sonorità dell’ambiente circostante.
Galaxy A3 e Galaxy A5 sono disponibili a partire da oggi, venerdì 16 gennaio, al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 309,90 e di 409,90 Euro. L’arrivo di Galaxy A7 è invece previsto per fine marzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter