▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

3 Italia, ecco il Piano Famiglia per Ricaricabili

La nuova offerta, fino ad oggi riservata solamente ai clienti in Abbonamento, permette, ora, di attivare a prezzo speciale fino a tre ALL-IN ONE con traffico illimitato anche ai clienti prepagati con piano “Scegli” Ricaricabile.

Tecnologie & Trend
Ora in avanti anche i clienti dell'operatore telefonico www.tre.it3” che attivano una Ricaricabile Scegli, con smartphone incluso, possono accedere al Piano Famiglia di 3 Italia, l’offerta esclusiva per attivare fino a tre Ricaricabili ALL-IN ONE, con minuti e SMS illimitati verso tutti e 2 GB di Internet veloce a 10 euro al mese, ed estendere così i vantaggi delle offerte “3” anche ad amici e familiari. 
Le Ricaricabili Scegli permettono di avere uno smartphone a 0 euro a fronte di una ricarica automatica mensile utilizzabile in servizi “3” o per attivare una delle Opzioni ALL-IN con minuti, SMS e Internet veloce. 
In particolare: 
Scegli 10 - bastano 10 euro di ricarica automatica al mese per avere smartphone come il nuovo Samsung Galaxy GRAND Prime o iPhone 5C da 8GB con l’Opzione ALL-IN 200 (200 minuti, 200 SMS e 2 GB); 
Scegli 15 - con 15 euro al mese si può avere ad esempio Nokia Lumia 830 o Samsung Galaxy A5 e attivare ALL-IN 400 (400 minuti, 400 SMS, 2 GB); 
Scegli 20
 - è sufficiente una ricarica automatica mensile di 20 euro per avere uno smartphone come LG G3 o Samsung Galaxy Alpha e attivare l’Opzione ALL-IN 800 (800 minuti, 800 SMS e 2 GB); 
Scegli 30 - con 30 euro al mese è possibile assicurarsi uno smartphone top di gamma come, ad esempio, iPhone 6 64GB o il nuovo Yotaphone 2 con ALL-IN ONE (minuti e SMS illimitati verso tutti e 2 GB). 

Piano Famiglia rimane disponibile anche per i Piani Internet Abbonamento che includono fino a 30 GB al mese per Tablet e Router Wi-Fi di “3”, e per gli Abbonamenti Voce TOP Unlimited, con o senza smartphone, comprensivi di minuti e SMS illimitati e fino a 7 GB di Internet 4G-LTE. 
Per attivare Piano Famiglia è sufficiente inserire i numeri di tre amici o familiari in Area Clienti 3 o chiamare il numero gratuito 408540. Le persone invitate riceveranno un SMS che li inviterà ad aderire alla promozione attivando una Ricaricabile ALL-IN ONE.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter