▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Expo 2015, OVS ed Excelsior Milano Official Retailer

Tante le novità da parte di OVS ed Excelsior Milano a Expo Milano 2015 in qualità di Official Retailer.

Tecnologie & Trend
Giuseppe Sala, Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A. e Commissario Unico Delegato del governo per Expo Milano 2015 e Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS e Vice Presidente di Gruppo Coin hanno annunciato la partecipazione di OVS ed Excelsior Milano a Expo Milano 2015 in qualità di Official Retailer.
A partire dal prossimo 18 maggio sarà possibile acquistare il merchandising a marchio Expo all’interno dei negozi OVS ed Excelsior Milano presenti sul Decumano.
Giuseppe Sala ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter annoverare tra i nostri Partner un’azienda di prestigio come Gruppo Coin, un marchio internazionale ma assolutamente italiano, in grado di mettere in mostra il volto migliore del made in Italy, fatto di eccellenze, prodotti di qualità e senso estetico”.
Ma il Gruppo Coin non solo realizzerà gli oggetti “simbolo” dell'evento, ma darà anche un’opportunità alle generazioni future: gli studenti dell’Istituto Marangoni, infatti, sotto la tutorship di Elio Fiorucci, disegneranno le grafiche per una collezione di tshirt bio-cotton dedicata ai temi di Expo Milano 2015.
Il percorso creativo di OVS partirà con il recupero delle grafiche dell’Esposizione Universale del 1906 per creare un fil rouge tra l’arte e la creatività di quel periodo e l’attuale; proseguirà con il Cantico delle Creature che Elio Fiorucci riproporrà attraverso alcune interpretazioni delle immagini di San Francesco, trasformando il messaggio di amore per la natura in un appello al rispetto per l’ambiente e alla tolleranza.
All’interno dello store OVS i visitatori potranno utilizzare gli “interactive kiosk”, delle postazioni multimediali in grado di svolgere diverse funzionalità: 
  • acquistare online sull'e-shop ovs.it con consegna gratuita in 24 ore in tutta Italia
  • verificare la disponibilità di un prodotto in altri store limitrofi
  • condividere un post direttamente sui propri social tramite la App OVS.
Durante l’evento il brand Excelsior Milano, il luxury department store del Gruppo Coin, proporrà un susseguirsi di suggestioni e idee: capsule collection, accessori e tecnogadget realizzati in esclusiva da giovani designer che offriranno un punto di vista che privilegia la ricerca, lo stile e la creatività italiana ed internazionale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter