▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trony, nuove aperture a Vicenza e Provincia

Trony ha inaugurato oggi, 1° dicembre 2015, tre nuovi punti vendita: uno a Vicenza ed altri due in provincia di Vicenza, rispettivamente a Cassola e Trissino punti vendita che che in precedenza avevano l’insegna Schiavotto.

Tecnologie & Trend
Trony ha inaugurato oggi, 1° dicembre 2015, tre nuovi punti vendita: uno a Vicenza ed altri due in provincia di Vicenza, rispettivamente a Cassola e Trissino.
Entrando nel dettaglio il negozio di Vicenza sorge in Via Marosticana 24, facilmente raggiungibile imboccando l’uscita “Dueville” della vicina A31. Lo store presenta una pianta rettangolare, 2.500 mq di superficie, 3 casse ed un parcheggio da 250 posti; conterà su 20.000 referenze ed un bacino di utenza stimato di 280.000 potenziali clienti e occuperà 30 addetti alla vendita coordinati dalla Direttrice Valentina Schiavotto.

Trony Cassola

Con 2.500 mq di superficie, pianta rettangolare, 3 casse e un parcheggio da 150 posti auto, il punto vendita di Cassola (VI) sorge in Via Valsugana 96, facilmente raggiungibile grazie alla vicina S.S.47. Conterà su 20.000 referenze ed un bacino d’utenza stimato di 230.000 potenziali clienti. Occuperà 22 addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Giorgio Gheno.

Trony Trissino

Il Trony di Trissino (VI) è in Via del Commercio 2, nelle immediate vicinanze della S.P. 246. Due casse, 1.500 mq di superficie su due piani, parcheggio da 100 posti auto, conterà su 17.000 referenze ed un bacino d’utenza stimato di oltre 140.000 potenziali clienti. Occuperà 12 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Lorenzo Davino.

I nuovi negozi di Trony di Vicenza, Cassola e Trissino – che in precedenza presentavano l’insegna Schiavotto - sono parte integrante di CO.V.E. SOC. COOP. società che, con queste tre nuove aperture, conterà 10 punti vendita in Italia di cui 5 nella sola provincia di Vicenza. Il numero complessivo di punti vendita Trony in Italia sale invece a 203.
I punti vendita di Vicenza, Cassola e Trissino presentano tutti come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai prodotti IT.
Tra i vari servizi offrono consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora.
Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso. Sicuramente tre attività di forte attrazione, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la provincia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter