Icos, un roadshow per le ipertecnologie IT di Commvault e NetApp

Pubblicato il: 14/03/2018
Redazione ChannelCity

In tre date tra marzo e aprile 2018 ‘Hyper Data Center Roadshow’ toccherà Milano, Verona e Roma per presentare ai partner di canale le 'ipertecnologie' nell'era della Digital Transformation

Icos, distributore a valore aggiunto di soluzioni IT di livello enterprise, porta sul territorio ‘Hyper Data Center Roadshow’, un evento in tre tappe che tra marzo e aprile presenterà ai partner di canale le più innovative ‘ipertecnologie’ progettate per affrontare le sfide della Trasformazione Digitale.

Per rispondere alle dinamiche dei nuovi scenari, la tecnologia IT deve semplificarsi ma allo stesso tempo saper gestire volumi di dati in crescita esponenziale, con sempre maggiore velocità, flessibilità e sicurezza. In risposta alle nuove esigenze, due vendor leader come Commvault e NetApp – le cui tecnologie sono distribuite sul territorio da Icos – hanno presentato di recente la rispettiva visione del Data Center di nuova generazione.
Commvault ha infatti presentato una soluzione di data protection iperscalabile - la HyperScale Technology (software e appliance), mentre NetApp ha lanciato l’Hyper Convergent Infrastructure (HCI) per semplificare elaborazione e gestione dei dati nei moderni ambienti cloud ibridi.

I benefici delle nuove tecnologie saranno presentati da Icos e i vendor ai partner nelle tre tappe del roadshow. Gli incontri, riservati agli operatori, si svolgeranno i prossimi 20 marzo, 12 e 17 aprile rispettivamente a Milano, Soave (Verona) e Roma.
Per dettagli e iscrizioni è possibile visitare il sito Icos all’indirizzo http://www.icos.it/eventiicos/HDC_Roadshow.html

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social