▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Techly protagonista al prossimo IFA di Berlino

Il brand di IC Intracom Italia sarà presente dal 31 agosto al 5 settembre ad una delle fiere più importanti al mondo per il settore dell’elettronica di consumo

Eventi & Formazione
Uno degli appuntamenti più importanti al mondo legati al settore dell’elettronica di consumo, Ifa (Internationale Funkausstellung Berlin) richiama ogni anno migliaia di visitatori provenienti da tutto il globo. Quello che viene esposto a Berlino stabilisce da sempre nuovi trend di mercato per i mesi a venire. L’evento, che avrà luogo dal 31 agosto al 5 settembre 2018, vedrà quest’anno la partecipazione di Techly, brand di IC Intracom Italia, presente presso il Padiglione 17 Stand 110.

I prodotti Techly (switch, splitter, extender Hdmi, adattatori e convertitori, armadi audio/video, staffe e trolley tv, cavi audio/video) nascono da una ricerca minuziosa e da uno sguardo costantemente attento alle evoluzioni del settore tecnologico. Riconosciuti per la loro semplicità e facilità d'utilizzo, questi prodotti agevolano anche l’utente meno esperto nella gestione di tutti i dispositivi utilizzati nel quotidiano, sia che si trovi comodamente a casa, al lavoro oppure on-the-go. Nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze, i clienti sono affiancati da un Customer Care Service in grado di offrire assistenza tecnica in qualsiasi momento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter