▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo in tour

Lenovo Intelligent Transformation Tour è il nuovo roadshow in cui Lenovo mostra il valore e i vantaggi della partnership con NetApp ai partner di canale e ai clienti mid-market. Si parte il 24 ottobre a Padova, mentre la seconda tappa è il 25 ottobre a Milano, la terza e conclusiva il 30 ottobre a Roma.

Eventi & Formazione
Dopo l’annuncio a Transform 2.0 della partnership a livello globale con NetApp, Lenovo Data Center riparte con Intelligent Transformation Tour, un roadshow in Italia per mostrare ai propri partner e ai clienti del mid-market l’offerta di storage sviluppata in partnership con NetApp e le ultime novità di prodotto che vanno a rafforzare la strategia di Intelligent Transformation di Lenovo: soluzioni end-to-end con funzionalitàintelligentiin grado di trasformare il business delle aziende.

L’Intelligent Transformation Tour si articola su tre tappe, la prima il 24 ottobre a Padova, la seconda il 25 ottobre a Milano, la terza e conclusiva il 30 ottobre a Roma. Nel corso degli incontri i manager del Data Center Group di Lenovo presenteranno ai partecipanti le novità annunciate lo scorso settembre a Transform 2.0, incluse le soluzioni di data protection, la nuova offerta di prodotti e soluzioni di storage sempre più importanti e strutturate, oltre a workshop tecnici in cui sarà possibile toccare con mano i vantaggi della nuova offerta di prodotto. In particolare, la collaborazione strategica con NetApp mira ad aiutarei clienti a modernizzare le loro infrastrutture IT e ad accelerare la loro digital transformation.

Sfruttando i punti di forza di entrambe le aziende, Lenovo e NetApp presentano al mercato i primi prodotti e soluzioni di flash storage ad alte prestazioni, scalabili attraverso tutta la rete aziendale e nel cloud. È possibile registrarsi e consultare l’agenda del Transformation Tour sul sito dedicato:https://www.lenovo.com/it/it/data-center/events/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter