▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TalkS2019: persone, digitalizzazione e nuove tecnologie ICT al centro della scena

TeamSystem presenta l'edizione 2019 di 'TalkS – Quando persone e tecnologie si incontrano', evento che si terrà durante la Milano Digital Week (13-14-15 marzo). Focus su digital supply-chain, fintech, analytics, cybersecurity, blockchain e intelligenza artificiale.

Eventi & Formazione
Alla sua seconda edizione milanese, l'evento 'TalkS' organizzato da TeamSystem, è già un punto di riferimento in tema di digitalizzazione e nuove tecnologie ICT.
Il13 marzo– presso lo spazio Superstudio Più (Milano) – TeamSystem riunirà attorno a un tavolo importanti aziende del mercato, le istituzioni italiane ed europee e gli opinion leader del mondo dell'innovazione.
L'obiettivo è quello di esplorare tutte le opportunità del digitale, al fine di alimentare i processi virtuosi di digital-changeche sono realtà sia all'interno delle PMI che negli studi professionali.

teamsystem talks 2019
Durante l'evento, inoltre, verranno analizzate le potenzialità delle diverse tecnologie in gioco – con focus su digital supply-chain, fintech,analytics, cybersecurity, blockchain e intelligenza artificiale – ma non solo. TeamSystem – con TalkS – darà il suo prezioso contributo alla Milano Digital Week per ben tre giorni.
Oltre al programma fitto di incontri, tavole rotonde e seminari del 13 marzo - aperto al pubblico - ci sarà spazio anche per il coinvolgimento di dipendenti e software-partner in sessioni dedicate. In particolare, nelle giornate del 14 e del 15 marzo, quando TeamSystem organizzerà momenti di condivisione ad hoc per presentare la propria strategia di sviluppo e la propria analisi sullo scenario di riferimento.
Fil-rouge dell'evento èl'incontro tra persone e tecnologie.Un connubio fondamentale per creare reali opportunità di crescita e di trasformazione all'interno del tessuto imprenditoriale del Paese. Saranno proprio le persone ad assumere una posizione centrale, grazie ad una relazione virtuosa, inclusiva e sicura con tutte quelle tecnologie ritagliate sulle necessità di business, che permettono di valorizzare il lavoro e il talento del proprio capitale umano (Se vuoi partecipare clicca qui).

"L'elemento tecnologico è imprescindibile all'interno delle imprese di oggi. Tuttavia, non è sufficiente" puntualizza Daniele Lombardo, Marketing & Digital Director di TeamSystem. "Sono le persone a rappresentare il vero pilastro del processo di innovazione digitale che sta funzionando sempre di più ed è una chiara occasione di sviluppo per il nostro sistema. Ecco la priorità di TalkS2019: la centralità delle persone, non semplici clienti ma individui che possono grazie alle nuove tecnologie esprimere al massimo le proprie potenzialità. Vogliamo innestare una profonda riflessione sul ruolo che ognuno di noi – imprenditore, commercialista, avvocato o manager che sia – può e deve rivestire per far nascere dal cambiamento nuove opportunità sostenibili e condivise".

Se vuoi partecipare clicca qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter