▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Seacom, il 30 ottobre scopri Zimbra

Il 30 ottobre, a Firenze, presso l'Hotel Londra, il distributore Seacom, in collaborazione con Zimbra, organizzerà l'evento "Zimbra&Friends, il primo evento Zimbra in Italia.

Eventi & Formazione
Seacom, distributore ufficiale delle soluzioni a marchio Zimbra, annuncia Zimbra&Friends (Firenze, 30 ottobre), un evento dedicato non solo a chi già conosce Zimbra  ma anche e soprattutto  a tutti coloro, rivenditori e clienti finali, che sono interessati al mondo della email e collaboration e che hanno bisogno di una soluzione duttile, personalizzabile e open source.
L'agenda dei lavori si presenta ben articolata e strutturata in modo da assicurare ai partecipanti una panoramica completa sui vari argomenti legati a Zimbra: le novità di ZCS 8.5 presentate direttamente da esponenti dello staff di Zimbra, i vantaggi rispetto ai concorrenti, i casi di studio con importanti referenze e le integrazioni con altri applicativiin particolar modo con Elasticsearch, motore  open source per la ricerca dei dati in real time,  e Processmaker, workflow open source semplificato.
Durante la giornata verrà presentata anche RIOS Rete Italiana Open Source, un nuovo ecosistema in grado di stabilire relazioni progettuali in ambito open con Partner, Aziende e Pubbliche Amministrazioni e di fornire competenze su un ampio bacino di soluzioni, sempre open source, di livello enterprise.
Lo scopo dell'evento – dichiara Stefano Pampaloni, CEO di Seacom – è quello di far conoscere alle persone e alle aziende una soluzione che offre la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo, attraverso un software trasparente che si adatta alle loro esigenze, avendo tutto a portata di mano.
Iscriviti gratuitamente all'evento e partecipa per approfondire gli argomenti legati al mondo Zimbra.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter