▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Roadshow Lenovo, Business Partner e focalizzazione sul mondo aziendale

Lenovo presenta le ultime novità, dalla strategia server e storage, il nuovo Enterprise Business Group, la gamma completa dei prodotti client. Presente Intel con i nuovi processori Xeon e VMware con le soluzioni di virtualizzazione.

Eventi & Formazione
Dopo le tappe del 12 febbraio, a Matera, 13 febbraio, Napoli, e 17 febbraio (Verona), il roadshow Lenovo dedicato ai Business Partner - con l’obiettivo di fornire un quadro completo della strategia e dell’offerta per il mondo aziendale, arricchita anche dalle nuove acquisizioni e dai recenti annunci in tutta la gamma di prodotti offerti - tocca le città di Torino e Firenze.
  • 3 marzo  - TORINO – h 15.30/19.00 (EATALY Torino Lingotto, Via Nizza 230/14)
  • 5 marzo  - FIRENZE – h 15.30/19.00 (Villa Olmi Firenze, Via del Crocifisso del Lume, 18)
Gli eventi si aprono con la strategia di mercato e di canale,  le opportunità per i Business Partner, e le recenti novità relative all’organizzazione e ai prodotti.
Nel corso dell’evento viene anche presentata la nuova struttura ‘Enterprise Business Group’ e la strategia in ambito server e storage derivante dalla chiusura dell’acquisizione della divisione x86 di IBM, che dal primo gennaio 2015  - con la linea  System x e Flex -  è parte integrante della struttura e del business di Lenovo anche in Italia.
Un sessione centrale è dedicata alla presentazione di  tutta la gamma di prodotti che Lenovo è in grado di offrire per  il mondo aziendale: partendo dagli smartphone, tablet, sino ai server, i sistemi di storage e i Pc, includendo le ultime novità presentate al CES di Las Vegas.
Il roadshow vede anche la partecipazione di Intel che fornisce tutte le specifiche sulle nuove famiglie di processori Intel Xeon e di VMWare con le soluzioni di virtualizzazione per innovare e semplificare l'ambiente IT.
Un ampio spazio è previsto per le domande e il confronto con i partecipanti.

Agenda dell’evento:
Channel First: l’approccio vincente di Lenovo al Canale
Lenovo presenta la sua nuova gamma e struttura Enterprise Business Group
Il posizionamento dello storage nella nuova offerta Enterprise
La gamma Lenovo per le aziende: da smartphone e tablet a server e storage, passando per il PC
La visione di Intel per il futuro del Data Center e dell’elaborazione mobile

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter