▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro, a Catania va in scena EXPO 2015 Cooking Show

Ingram Micro aspetta i rivenditori alla prima tappa di Expo 2015 Cooking Show che si terrà il 4 marzo prossimo a Villa del Bosco (Catania).

Eventi & Formazione
Ingram Micro Italia presenta gli Expo 2015 “Cooking Show - quando la cucina fa spettacolo, una serie di appuntamenti dedicati al Canale ICT, organizzati in collaborazione con i più importanti Brand dell'Information Technology.
Ingram Micro aspetta i rivenditori alla prima tappa di Expo 2015 Cooking Show che si terrà il 4 marzo prossimo a Villa del Bosco (Catania).
L’edizione di quest’anno sarà caratterizzata da un
nuovo format:
l’evento inizierà con il pranzo, dalle ore 12.00 alle ore 13.30, durante il quale si svolgerà un
Cooking Show, una performance live.
Lo chef cucinerà dal vivo, insegnando i suoi trucchi e raccontando le curiosità sui piatti che preparerà e che verranno subito dopo assaggiati.
A seguire
l’apertura dell’area espositiva
dalle 13.30 alle 17.00.
ingram-micro-roadshow.jpgGli Expo di Ingram Micro sono gli eventi itineranti da non perdere. Un’eccezionale opportunità di interagire direttamente con i più importanti produttori di tecnologia al mondo, di approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione, di toccare con mano le novità del mercato.
Quest’anno adesione record da parte dei brand IT a tutte le tappe del tour, oltre 35 vendor presenti.
Con gli Expo, Ingram Micro continua ad incontrare la propria clientela per far conoscere da vicino i prodotti e le soluzioni di tecnologia informatica, i servizi, le promozioni e i programmi per sostenere il business dei propri rivenditori. Tutto questo in una cornice sempre nuova e con una formula che presenta interessanti novità ogni anno.
Dopo il successo delle ultime edizioni, il tour 2015 di Ingram Micro Expo, si annuncia ancora più coinvolgente, ricco di contenuti e di grandi novità. Infatti in questa edizione verranno presentati i due grandi, innovativi progetti di Ingram Micro: il progetto Token e la nuova divisione Mobility. Token è la nuovissima piattaforma di lavoro e comunicazione per i dealer, che possono operare in un’ottica di azienda estesa. I dealer che parteciperanno ad Ingram Micro Expo avranno la possibilità di vedere dal vivo le potenzialità di questo straordinario nuovo strumento.
La divisione Ingram Micro MOBILITY sarà presente in forze con uno spazio dedicato alla nuova Business Unit, specializzata nella distribuzione di prodotti mobility come smartphone, tablet e accessori dei principali brand.
Saranno presentati i nuovi brand distribuiti da Ingram Micro come Wiko, Kazam, Yota, per far apprezzare a tutti i partecipanti le potenzialità di business offerte dalla Mobility.
Tra le novità anche uno spazio dedicato alla formazione: i partecipanti all’evento avranno la possibilità di assistere al training Microsoft “Office 365 per la PMI – Opportunità di business, programmi d'incentivazione e l’integrazione con Dynamics CRM Online”.
Con Expo di Ingram Micro, in un’unica area espositiva i rivenditori avranno la possibilità di vedere e provare le tecnologie di ultima generazione dei più importanti produttori IT, interagire con gli operatori più qualificati, assistere alle demo di prodotto e individuare le soluzioni che meglio rispondono alle loro esigenze di business. Ad accoglierli il team di Ingram Micro al completo. I rivenditori avranno modo di vedere e provare le tecnologie di ultima generazione dei più importanti vendor.
Saranno presenti: Acer, Antec, Apc, Asus, Blackberry, Buffalo, Canon, Conceptronics, D-Link, Dicota, Digicom, Eaton, Edimax, Epson, Fujitsu, Hannspree, Hp, Lenovo, Microsoft, Nec Display, Netgear, Ocz, Oki, Philips, Promise, Qnap, Ricoh, Samsung, Seagate, Skullcandy, Smartmedia, Startech, Symantec, Synology, Western Digital, Zebra.
L'ingresso è gratuito e per partecipare è necessario registrarsi visitando http://ingrammicroeventi.it/expo2015.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter