▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Itway Campus 2015, cibo e tecnologia per nutrire la mente

Sarà “Nutri la mente” il tema dell’evento formativo organizzato da Itway VAD (22 aprile a Milano) che anche quest’anno vedrà la partecipazione dei principali player del mercato IT. Ospite d'eccezione il noto chef Carlo Cracco.

Eventi & Formazione
Itway Campus, la giornata di formazione sulle ultime novità del panorama IT organizzata da distributore tway VAavrà luogo a Milano il 22 aprile presso l’IBM Client Center e avrà come titolo “Nutri la mente” e non a caso, oltre alla consueta partecipazione dei principali vendor IT, potrà contare su un ospite d’eccezione, il noto chef Carlo Cracco, che interverrà per condividere la sua visione su come coniugare innovazione, creatività e buon gusto.
L’edizione di quest’anno si rinnova nel formato, con un’agenda ricca di sessioni in plenaria e in parallelo per offrire ai partecipanti la massima flessibilità nella scelta del proprio percorso formativo fra novità di prodotto, caratteristiche, funzionalità, politiche commerciali e DemoLab.
itwatcampus2015.jpgItway Campus è un progetto ambizioso che mira a fornire approfondimenti tecnologici a 360 gradi su tematiche quali security, networking, virtualizzazione e cloud grazie a un trasferimento di competenze diretto con i player del mercato IT di riferimento.
Nel corso della giornata interverranno infatti Alessandro Cecchetti, Vice General Project Manager di Colin & Partners che parlerà della normativa sulla Sicurezza Informatica; Stefano Della Valle, VP Executive Sales and Marketing di iNebula che condurrà delle sessioni interamente dedicate alle soluzioni cloud e alle certificazioni, oltre a un DemoLab dove toccare con mano i servizi proposti.
David Gubiani,
Security Engineering Manager Italia di Check Point Software Technologies affronterà il tema della threat prevention; Antonio Leo, Head of Alliance, Partners & Territory Leader di Red Hat discuterà delle opportunità di business offerte dall’innovazione tecnologica; Emanuel Monticelli, System Engineer di Extreme Networks che farà un approfondimento sul Software Define Networking, mentre il VMware vExpert di Itway illustrerà la versione 6 di vSphere.
Saranno inoltre presenti Giorgio Bonuccelli, Marketing & Communication Director di 2X Software; Mauro Papini, Country Manager di Acronis; Alessandro Malosio - x86 Senior Technical Sales Specialist d iLenovo e Fabio Tessera, Vice President Sales SEMEAR di Vidyo.
Completano l’agenda dell’evento Blue Coat, Ipswitch WhatsUpGold, Kemp, Panda, Spamina e Performance Vision, l’ultima tecnologia entrata a far parte del portfolio Itway.
“Il fatto che Itway Campus sia giunto all’ottava edizione testimonia la bontà e il successo dell’iniziativa”, puntualizza Andrea Farina, Presidente del Gruppo Itway. “Le novità tecnologiche sono ogni anno sempre più numerose ed è per questo necessario ‘nutrirsi’ di conoscenza per rimanere al passo con l’innovazione ed essere competitivi sul mercato. Quest’anno, con l’EXPO alle porte, abbiamo voluto giocare sul binomio cibo e tecnologia invitando Carlo Cracco, una voce fuori dal coro dell’IT, che ha dato comunque prova di essere un innovatore nel suo campo. Siamo certi che con il suo apporto - e quello dei numerosi partner che interverranno - anche l’edizione del 2015 sarà particolarmente apprezzata dai nostri clienti”.

Per dare un tocco “social” all’evento – interamente gratuito – i partecipanti in possesso di un profilo Twitter potranno condividere le proprie opinioni in diretta utilizzando l’hashtag dedicato #ItwayCampus, mentre al termine dei lavori le immagini migliori verranno caricate su un album fotografico creato ad hoc sulla pagina Facebook di Itway.
Per accedere all’agenda completa dell’evento cliccare qui
Per registrarsi cliccare qui
Per ulteriori informazioni cliccare qui


##
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter