▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asus, nuove schede madri per le tecnologie Amd

Si chiamano AM1M-A e AM1I-A e sono le nuove schede madri con supporto per le più recenti Apu della serie Athlon e Sempron in tecnologia SoC (System on a Chip) per socket Amd Am1.

Tecnologie & Trend
AM1M-A e AM1I-A sono le nuove motherboard Asus e supportano le più recenti Apu della serie Athlon e Sempron con tecnologia SoC (System on a Chip) per socket Amd Am1.
Queste nuove Apu con grafica della serie Amd R offrono potenza di elaborazione, grafica avanzata Microsoft DirectX 11.1 ed elementi Fch (Fusion Controller Hub) in un fattore di forma ridotto ma ad alta efficienza, migliorando le prestazioni del 50% rispetto alla precedente generazione di Apu Amd (Brazos 2.0).
asus-am1m-a.jpg

Inoltre grazie ai consumi elettrici ridotti e alle interessanti prestazioni grafiche delle Apu, le schede madri AM1M-A e AM1I-A offrono un ottimo valore aggiunto ai Pc desktop dedicati all’Home Theatre.AM1M-A e AM1I-A offrono una ricca serie di caratteristiche esclusive.
La tecnologia Asus 5XProtection protegge i componenti più delicati da cortocircuiti, sbalzi di tensione e altri rischi analoghi. Le schede includono un modulo Vrm (Voltage Regulator Module) Asus Digi+ che garantisce l'alimentazione uniforme del processore, la protezione da sovracorrenti per impedire cortocircuiti che potrebbero danneggiare la Ram, protezioni Esd (Electrostatic Discharge), condensatori allo stato solido di alta qualità e schermature anticorrosione per l'I/O, una combinazione di tecnologie per offrire affidabilità e durata.
La tecnologia Usb 3.0 Boost con modalità Uasp aumenta ulteriormente la già elevata velocità delle porte Usb 3.0 ottimizzando intelligentemente i comandi di trasferimento per inviare e ricevere più dati in meno tempo rispetto ad altre schede madri.
Questi nuovi prodotti Asus includono inoltre il Bios Uefi, particolarmente facile da usare e dotato di un’interfaccia grafica intuitiva, che permette di impostare scorciatoie e preferiti per accedere rapidamente alle opzioni di uso più frequente.Le schede adottano.
inoltre AI Suite 3, un esclusivo pannello di controllo Asus, simile a una dashboard, che consente agli utenti di ottimizzare praticamente ogni aspetto del sistema ottenendo il compromesso ottimale tra prestazioni, stabilità ed efficienza, usando un'interfaccia semplice e intuitiva.
Le schede madri Asus AM1M-A e AM1I-A saranno disponibili a partire dalla metà del mese di aprile ad un prezzo consigliato di 36,00 Euro, Iva inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter