Dell

Dell Precision, tutta la potenza delle workstation in un notebook

Gestione centralizzata delle workstation con provisioning dinamico e personalizzato delle risorse in ambienti di progettazione e grafici
Consolidamento e centralizzazione dei data center attraverso processi di virtualizzazione del back-end, a partire dal layer server per poi estendersi allo storage e al networking all’interno di una logica che viene comunemente definita come Software Defined. Ma altrettanti progressi si sono compiuti a livello di front-end portando le risorse IT dalla scrivania al data center. Stiamo parlando di VDI (Virtual Desktop Infrastructure), ovvero virtualizzazione del desktop con l’obiettivo di riuscire a mettere a punto un ambiente centralizzato di grande flessibilità.

DELL: Workstation in prima linea

Livio Pisciotta,
Client Marketing Manager, Dell Italia

Dario Gnaccarini,
Sales Engineer Cloud Client Computing, Dell Italia

La parola ai partner

Francesca Magnani,
Responsabile Comunicazione & Marketing, beanTech

Luca Gentilini,
Direttore Vendite, Cinetica

Rosario Colabraro,
Direttore Commerciale - Area Nord Ovest, Var Group

Test

Dell Precision M3800, la workstation portatile allo stato dell'arte (TEST)

Una workstation portatile che utilizza le migliori tecnologie hardware di Intel. Inoltre si avvale di grafica NVIDIA Quadro K1100M e un display da 15 pollici con schermo touch. Dell, inoltre,...

Canale

Dell, un canale in salute in continua crescita

“Per quanto riguarda il lato Canale, Dell continua a crescere su ogni linea di prodotto, sul software e servizi, e oggi questa particolarità pesa per circa il 60% sul fatturato totale”, sottolinea...

Dell, il valore delle workstation passa dai partner

Nell'offerta client del vendor le workstation occupano un posto di rilievo: tecnologia enterprise per aziende di tutte le dimensioni che fa di performance e design innovativo gli elementi portanti....

Dell Workstation e Canale IT, la parola ai distributori

I distributori Computer Gross, Datamatic ed Esprinet delineano le proprie strategie verso il canale dei partner in relazione alle workstation a marchio Dell.

Dell, nuove workstation ad alte prestazioni

Design innovativo, processori Intel Core i e Xeon di sesta generazione, ottimizzazione dello storage e rinnovate funzioni di sicurezza e gestione per le nuove workstation Dell Precision.

Dell workstation 5510, prestazione e tanta potenza in un laptop

La workstation Dell 5510 è più sottile e leggera disponibile sul mercato. Utilizza processori Intel di ultima generazione e adotta un display UltraSharp Infinitiy Edge.

Workstation Dell, le Cpu Intel Core di 6° generazione e gli Xeon E3 v5 Skylake garantiscono tanta potenza

Il contributo di innovazione da parte di Intel non si limita alle sole CPU, ma si estende ad altre tecnologie come Thunderbolt 3.0 e l'ottimizzazione delle prestazioni in ambiente Adobe, Autodesk e...

End User

Dell Wyse Datacenter per workstation virtuali

Gestione centralizzata delle workstation con provisioning dinamico e personalizzato delle risorse in ambienti di progettazione e grafici.

Dell Wyse Datacenter per workstation virtuali

Gestione centralizzata delle workstation con provisioning dinamico e personalizzato delle risorse in ambienti di progettazione e grafici

Dell, tutta la potenza delle workstation in un notebook

La semplificazione della complessità dell’ambiente workstation e prestazioni ottimizzate caratterizzano l’intera offerta Dell workstation.

Dell, tutta la potenza delle workstation in un notebook

La semplificazione della complessità dell’ambiente workstation e prestazioni ottimizzate caratterizzano l’intera offerta Dell workstation.

Dell Precision e SolidWorks, coppia vincente

Le workstation Dell Precision certificate e ottimizzate per il software SolidWorks forniscono la piattaforma ideale per ambienti CAD/CAM/CAE.

Workstation Dell, hardware con partner d’eccellenza

Ottimizzazione della piattaforma hardware e software per sfruttare al meglio le potenzialità di schede grafiche e processori di ultima generazione e ottenere prestazioni di alto livello.

Dell Precision per AutoCAD

Da Dell una piattaforma applicativa, certificata, solida e affidabile. Una combinazione hardware e software per offrire prestazioni elevate ai progettisti, agli ingegneri e a chi lavora con AutoCAD.

DELL, tutta la potenza delle workstation a supporto di applicazioni Adobe

Dell Precision Workstation è una piattaforma applicativa certificata Adobe Creative Cloud che garantisce potenza e flessibilità in ambiente multimediale.

Maggiori informazioni