I tempi moderni di Commvault, Huawei e Syneto

Pubblicato il: 04/07/2017
Barbara Torresani

Oggi le infrastrutture data center stanno evolvendo verso una dimensione più innovativa e moderna, caratterizzata dall’imporsi delle nuove tecnologie digitali.

Oggi le infrastrutture data center stanno evolvendo verso una dimensione più innovativa e moderna, caratterizzata dall’imporsi delle nuove tecnologie digitali. Le architetture devono necessariamente trasformarsi per tenere il passo di nuovi workload da gestire, le applicazioni e i servizi devono essere disponibili in tempo reale rispondendo a caratteristiche di agilità, flessibilità e fluidità. Un contesto in cui le infrastrutture tradizionali non tengono più il passo e lasciano spazio o si combinano a nuove architetture.
Questo il tema di fondo della tavola rotonda tenuta di recente da ChannelCity in collaborazione con Icos, distributore a valore, anello di congiunzione tra Commvault, Hauwei e Syneto, i tre vendor protagonisti dell’evento, che raccontano il loro posizionamento e il ruolo strategico giocato dal canale per abilitare i nuovi paradigmi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social