NetApp Partner Academy 2017

Pubblicato il: 23/10/2017
Redazione ChannelCity

La Trasformazione Digitale spinge le aziende verso un approccio di business sempre più Data Driven, in cui i dati sono ormai diventati il vero 'petrolio' della nuova economia.

La Trasformazione Digitale spinge le aziende verso un approccio di business sempre più Data Driven, in cui i dati sono ormai diventati il vero 'petrolio' della nuova economia. Questo il tema al centro della recente NetApp Partner Academy 2017, un'importante occasione per fare il punto sulle opportunità offerte da uno scenario in cui le infrastrutture stanno giocando un ruolo di assoluto primo piano. Oltre 200 i partecipanti all'evento di relazione e confronto -  quest'anno sponsorizzato da Aws, Cisco, Intel, Varonis  e Fast Lane GKI -, che ha visto anche la partecipazione di tutti e tre i distributori di NetApp: Arrow, Computer Gross e Icos.

"La NetApp Partner Academy rappresenta da sempre una grande opportunità di engagement tra i partner, la forza distributiva e i nostri team tecnici e commerciali - ha commentato Marco Pozzoni, Country Sales Manager di NetApp Italia -. Tutti i partecipanti hanno l'opportunità di approfondire il modo in cui indirizziamo le tendenze più importanti del settore IT, ottenendo tutte le informazioni relative a programmi, promozioni e training in grado di accelerare la crescita del loro business". 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Small Business

Area Social