▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OneDrive raddoppia lo spazio. Fino a 15 GB, gratis, per tutti e 1 TB per Office 365

Il servizio di archiviazione dati firmato Microsoft prevede 1 Tbyte di spazio con l’abbonamento a Office 365 e il raddoppio, gratuito, fino a 15 Gbyte.

Tecnologie & Trend
Dopo solo pochi mesi dall’annuncio di nuovi piani di archiviazione per OneDrive, che hanno ulteriormente ottimizzato il servizio nell’ottica di offrire agli utenti una migliore soluzione di archiviazione storage in abbonamento, Microsoft ha ora annunciato ulteriori nuovi aggiornamenti per OneDrive, che includono un aumento dello spazio, disponibile gratuitamente, una riduzione delle tariffe per lo storage a pagamento e l’offerta di ulteriore valore aggiunto per i clienti di Office 365.
Nello specifico OneDrive passerà dagli attuali 7 Gbyte ai 15 Gbyte di spazio disponibile nella versione gratuita. Inoltre tutte le versioni di Office 365 offriranno 1 Tbyte di spazio su OneDrive, con i seguenti prezzi: 7 euro al mese per Office 365 Personal; 10 euro al mese per Office 365 Home (licenza fino a 5 persone) e 79 euro per quattro anni per University
Microsoft ha anche annunciato che prezzi diminuiranno a livello globale con le seguenti modalità:
- 1,99 euro per 100 GB (prima erano 5,99 euro) e 3,99 euro per 200 GB (prima erano 8,99 euro).
Infine, gli utenti OneDrive che suggeriranno il servizio ai propri amici riceveranno fino a 5 GB (con aumenti di 500 MB) per ogni amico che accetterà un invito e OneDrive offrirà ulteriori 3 GB per l’utilizzo della funzionalità “camera backup”.
 Tutte queste novità saranno effettive a partire dal prossimo mese di luglio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter