▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hannspree anche da Computer Gross

Il catalogo Hannspree, oltre alle più recenti proposte in ambito computing con Micro PC, smartphone e monitor, propone una gamma completa di tablet, con formati compresi tra i 7 e i 13.3 pollici.

Tecnologie & Trend
Hannspree, specializzata in tecnologie audiovisive, ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Computer Gross, per la commercializzazione del proprio catalogo prodotti. L’accordo rafforza ulteriormente la strategia di Hannspree di aumentare la visibilità del brand sul territorio e di soddisfare in modo efficiente ed economicamente vantaggioso le diverse esigenze di tecnologia dei clienti finali, in particolare nel segmento B2B , che si conferma un mercato di riferimento per l’azienda.
hannspree-computer-gross.jpgIl catalogo Hannspree, oltre alle più recenti proposte in ambito computing con Micro PC, smartphone e wearable, propone una gamma completa di tablet, con formati compresi tra i 7 e i 13.3 pollici. Inoltre, con il brand HannsG l’azienda è un player importante nel segmento Monitor PC, Monitor Touch, ad ampio schermo, e Monitor Open Frame per applicazioni industriali, che vantano tecnologie proprietarie avanzate e dal design ricercato.
Si tratta di soluzioni destinate ad un utilizzo professionale con un alto livello di prestazioni visive, in grado di operare in qualsiasi ambiente pubblico o privato.
beschi-hannspree.jpgComputer Gross è oggi un punto di riferimento per il mercato italiano. Grazie a questo accordo di distribuzione potremo ampliare in modo strategico la copertura del canale di vendita dei prodotti” – sottolinea Stefano Beschi, Country Manager Hannspree Italia, Grecia e Balcani – “La dinamicità e la forte espansione di questi ultimi anni di Computer Gross, contribuiranno al rafforzamento del marchio Hannspree presso la rete di rivenditori a valore interessati ad una tecnologia innovativa e facilmente accessibile”.
L’accordo di distribuzione formalizzato con Hannspree conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato ICT. La partnership con Hannspree testimonia la capacità di Computer Gross di selezionare i migliori vendor presenti sul mercato italiano per offrire ai dealer prodotti più performanti e con ottimo rapporto qualità/prezzo per il loro business”, ha concluso Francesca Rossi, Business Unit Manager di Computer Gross.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter