▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro distribuisce Dropbox Business

I partner di canale italiani possono comprare, fornire e gestire Dropbox Business attraverso un unico portale automatizzato, il Marketplace Ingram Micro Cloud.

Tecnologie & Trend
Rafforzando il proprio “Ecosistema Cloud”, Ingram Micro ha iniziato a distribuire, anche in Italia, Dropbox Business.
I partner di canale ora possono comprare, fornire e gestire Dropbox Business senza problemi attraverso un unico portale automatizzato, il Marketplace Ingram Micro Cloud dedicato ai loro clienti finali.
Ingram Micro Ecosystem of Cloud fornisce tutto quello di cui ha bisogno un’organizzazione per avere successo nel cloud. Infatti offre un set di piattaforme, incluso il Cloud Marketplace, appositamente progettate per supportare una varietà di modelli di business e di bisogni dei partner”, sottolinea Carl Alloin, Direttore Esecutivo di Ingram Micro Cloud Europe. “Siamo felici di essere i primi sul mercato e di accrescere il nostro portfolio cloud esistente aggiungendo Dropbox Business al nostro Cloud Marketplace in Europa. Attraverso il Cloud Marketplace, i nostri partner canale possono vendere e fornire Dropbox Business direttamente ai clienti finali, assicurando una soluzione all’avanguardia che supporta la crescita accelerata del business nel cloud”.
Costruito su un’infrastruttura sicura e facilmente scalabile, Dropbox Business offre agli utenti una console centralizzata di amministrazione per accedere, gestire e eseguire facilmente backup di grandi carichi di lavoro su molteplici dispositivi, e che può essere integrata facilmente con centinaia di soluzioni esistenti di terze parti.
Attraverso il Cloud Marketplace, i partner di canale saranno abilitati a collegare Dropbox a Microsoft Office 365 tramite la suite di produttività di Ingram Micro, per offrire una soluzione completa e sicura che aumenta le opportunità di vendita incrociata e di comunicazione per l’ottimizzazione del business tra industrie verticali.
Il Cloud Marketplace di Ingram Micro è un ecosistema di acquirenti, venditori e soluzioni che permettono ai partner di acquistare, fornire, gestire e fatturare con sicurezza e facilità.
">Guarda una dimostrazione del Cloud Marketplace qui mentre per ulteriori informazioni su Ingram Micro Cloud, visitare: www.ingrammicrocloud.it


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter