Webinar #SaseRevolution

Cloud sotto scacco

come e perché il SASE è la mossa vincente per evitare guai e rilanciare le imprese


La pressione che stiamo esercitando sulle piattaforme cloud non ha precedenti per impatto e intensità. Blocchi, down, attacchi cyber sono all’ordine del giorno ma c’è una strada, quella del Secure Access Service Edge (SASE), per unire “magia” del cloud ad una sicurezza completa al servizio delle imprese. Il prossimo 16 novembre non perdere l’appuntamento con #SaseRevolution, la guida definitiva per capire come mettere al sicuro il digitale a cui stai affidando la ripartenza dei tuoi clienti.

Con la partecipazione di

Giovanni Ruberto
Sr. Security Transformation Architect
Symantec Enterprise Division | Broadcom Software

Vito Francesco Mazzotta
Regional Technology Officer Italia
Broadcom Software

Marco Maria Lorusso
Giornalista
G11 Media


Quello di fermare, di bloccare le piattaforme digitali a cui tutti noi stiamo affidando comunicazioni, lavoro, vita privata, business è un lusso che nel 2021 nessuno può più permettersi.
Lo sentiamo, lo capiamo tutte le volte, e sono tante, in cui ci imbattiamo in blocchi, discontinuità, down di questi strumenti.
La pressione che i vostri clienti stanno esercitando su queste tecnologie e strumenti non ha precedenti per intensità, durata, impatto.
Non potrebbe essere altrimenti, è la nuova normalità.

Riguarda il Webinar


Una normalità in cui il digitale e in particolare il cloud è il super eroe che ci sta regalando vantaggi e continuità prima impensabili.
Questione di agilità, velocità, modelli di business.

Riguarda il Webinar


  • Ma cosa succede se, come sta capitando sempre più spesso, il cloud si ferma e viene messo sotto scacco?
  • Perché e come funzionano gli attacchi alle piattaforme di cloud computing?
  • Esiste un modo per offrire alle imprese tutta la necessaria agilità del cloud ma senza timori?
  • Perché il SASE è il modello che tutti stanno cercando per avere a disposizione solo il lato “buono” del cloud e in totale sicurezza?
  • Come funziona, come va consigliato e come va integrato in una azienda?
  • Quali i vantaggi concreti che offre ad un system integrator e ai suoi clienti?

Riguarda il Webinar


Non prendere appuntamenti il prossimo 16 novembre alle 11:00, ti aspettiamo a #SaseRevolution. Grazie alla collaborazione degli esperti di Symantec Enterprise Division | Broadcom Software, e di Arrow, svilupperemo la guida definitiva alla rivoluzione Sase. Scopriremo insieme cosa è davvero Secure Access Service Edge (SASE), perché tutti ne parlano e, soprattutto, perché è la mossa decisiva per mettere al sicuro le piattaforme cloud a cui i tuoi clienti si stanno affidando con sempre maggiore intensità e aspettative.

Riguarda il Webinar