Workspace ONE - La soluzione intelligence

Computer Gross in collaborazione con VMware ti invitano a partecipare al webinar Workspace ONE la soluzione Intelligence che si terrà Lunedì 13 Luglio alle ore 10:30.
Scopri come Workspace ONE, l’unica piattaforma di Digital Workspace, grazie alla sua intelligence permette di distribuire e gestire in totale sicurezza qualsiasi app su qualunque tipo di dispositivo.
Le aziende con Workspace ONE possono sviluppare investimenti nelle soluzioni mobile e cloud in silos, rendendo più veloce il passaggio alla digital transformation per tutti i dipendenti e i dispositivi con un approccio basato su piattaforma.

Scopri i vantaggi principali:Eseguire l’onboarding di un nuovo dipendente con tutte le relative app e dispositivi in meno di un’ora senza richieste di assistenza e chiamate all’help desk.

Definire e applicare le policy di accesso e sui dati per tutte le app, tutti i dispositivi e tutte le sedi da un’unica posizione.

Completare i processi aziendali da un dispositivo mobile, come nelle esperienze di tipo consumer.

Eseguire il provisioning immediato di un nuovo laptop aziendale, in qualunque parte del mondo, a partire dal cloud in pochi minuti.

Ottenere informazioni dettagliate e funzionalità di automazione nell’intero ambiente di Digital

Relatori:
Alessio Rocchi, Cloud Provider Solutions Engineer - VMware
Silvia Garbuio, Cloud Provider Manager – VMware
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2020-07-13 10:30:00
  • Orari:
    Dalle 10.30 alle 11.30
  • Organizzatore:
    Computer Gross con VMware
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow che parlano di SmartWorking

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter