Esprinet Arena, l’evento virtuale dedicato alle soluzioni Office & Smart Working (Dal 10 al 12 novembre)

Esprinet Arena si svolgerà dal 10 al 12 novembre ed è il primo evento virtuale dedicato alle soluzioni Office e Smart Working a catalogo messo in campo da Esprinet. A oggi 22 vendor hanno aderito all’iniziativa.

Eventi & Formazione
Si chiama “Esprinet Arena”, ed è il primo evento virtuale messo in campo da Esprinet, dedicato alle soluzioni Office e Smart Working a catalogo.
Grazie alla prima “interaction digital platform” che supporta nativamente la realtà aumentata e l’immersività video, gli iscritti potranno partecipare in modo virtuale attraverso una web app che facilita l’interazione a distanza e la fruizione dell’evento. A oggi 22 vendor hanno aderito all’iniziativa, per ognuno è stata creata una Brand House, in cui possono accogliere i propri clienti senza limiti di distanza, di tempo e di spazio. Inoltre, saranno presenti due aree tematiche dedicate alle tematiche di Security e Wi-Fi, che ospiteranno i brand più significativi, oltre che spazi specifici per i diversi servizi e brand di Esprinet.
L’agenda delle tre giornate è ricca di Webinar e di Live Meeting, che si alternano ogni mezz’ora. In particolare, la prima giornata si apre con il benvenuto di Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia, mentre il terzo giorno vede la partecipazione di Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet, con un intervento dedicato a “Le nuove sfide della Customer Satisfaction”.
Esprinet Arena rappresenta un importante appuntamento sia per i clienti, che possono approfondire la conoscenza dei servizi e le soluzioni proposte dal distributore in ambito Office e Smart Solutions incontrando virtualmente specialisti e partner, sia per i vendor, che hanno l’opportunità di sfruttare l’approccio interattivo dell’ambiente digitale per agevolare la comunicazione e mettere in pratica iniziative di marketing dedicate.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Osservatorio NIS2

Speciale

NetApp Power Team

Speciale

Wi-Fi 7, l’evoluzione della specie

Speciale

Programmi di Canale sempre più a misura dell’ecosistema canale

Speciale

Msp tra efficacia ed efficienza (tavola rotonda)

Calendario Tutto

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter