ChannelCity festeggia i primi 100 numeri della rivista, il mensile che è diventato il punto di riferimento del mercato degli operatori ICT lungo tutta la filiera: vendor, distributori partner di canale, clienti.
Giugno diventa, di fatto, il #MeseDelCanaleIT
Oltre a una Special Edition della rivista, si caratterizzerà per molteplici attività e iniziative cartacee e on line, video e social,
in cui saranno coinvolti gli attori del mercato.
Siete pronti a celebrarli con noi?

30 GIORNI CON I PROTAGONISTI DEL CANALE

19 giugno 2021

#100SecondiCon: OVHcloud

Cloud adoption: cresce l’attenzione delle aziende nei confronti delle migliori strategie. Dionigi Faccenda, Partner Program Manager Italy di OVHcloud, traccia il percorso che, tra nuova It e rinnovamento infrastrutturale, porta le organizzazioni a un’offerta sempre più in linea con le esigenze del mercato

Guarda il video Guarda tutti i video

Accadeva... 10 anni di notizie

Telefonia cloud, Nfon alla conquista del mercato italiano
29 marzo 2019
La transizione dal PBX alla cloud telephony è iniziata e Nfon cerca di essere nel posto giusto al momento opportuno per conquistare le aziende utenti italiane. Anche grazie a una rete di partner. Annunciata l'apertura della sede italiana e il nuovo country manager.
Tech Data Italia, Vincenzo Baggio lascia e arriva Dominique Deklerck
28 marzo 2019
Cambio di poltrona ai vertici di Tech Data Italia. Vincenzo Baggio lascerà l'azienda il prossimo 31 luglio e Dominique Deklerck, attuale Regional Senior Vice President di Tech Data, assumerà il ruolo Managing Director di Tech Data Italia. Da oggi debutta anche il Comitato di Presidenza.
Un approccio circolare per contribuire a salvare il pianeta
28 marzo 2019
Tino Canegrati, Amministratore Delegato di HP Italy, mette in risalto come si può correttamente mixare il business con l'ecologia e come HP sia impegnata a tutto tondo sul tema dell'economia circolare.
Hp Reinvent 2019, parola d’ordine servizi
27 marzo 2019
Il World Partner Forum di Hp, tenuto quest’anno a Houston, ha raccolto oltre 1.500 partner di 90 Paesi al mondo per parlare della trasformazione di due business, quello PC e quello Imaging & Printing, che stanno chiedendo a tutti un profondo cambio di pelle. Servizi, sicurezza e sostenibilità le key word dell’evento.
statistiche