Computer Gross e Samsung, accordo sul mobile B2B

Samsung e Computer Gross svilupperanno congiuntamente applicazioni e soluzioni personalizzate nell'area mobile B2B.

Autore: Redazione Channelcity

Computer Gross annuncia di aver esteso la partnership commerciale con Samsung. Questa collaborazione, che rafforza ulteriormente la comune strategia di canale e testimonia un crescente interesse verso il mercato del Mobile, in forte e costante crescita, fa leva sullo sviluppo congiunto di soluzioni customizzate per i clienti B2B.
Gli operatori ICT svolgono un ruolo sempre più fondamentale nel supportare imprese e pubbliche amministrazioni nell'importante processo di innovazione e convergenza digitale basato sulle nuove tecnologie Mobile. Grazie a questo nuovo accordo e ad una radicata presenza sul territorio, Computer Gross e Samsung saranno al fianco di aziende e istituzioni per cogliere nuove opportunità di business attraverso la massima competenza e professionalità delle rispettive organizzazioni e l’eccellenza dei prodotti offerti. In particolare, l’ampliamento della partnership trae origine dalla volontà di arricchire l’offerta indirizzata al mercato B2B, grazie ad applicazioni e soluzioni customizzate, capaci di soddisfare le specifiche esigenze dei clienti, sviluppate attraverso la collaborazione sinergica tra il team di ingegneri di Computer Gross e quello di Samsung.
“La nostra missione in Italia è quella di continuare a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti business e consumer, portando i benefici delle nostre tecnologie più evolute in tutti gli ambiti socio-economici: dalle piccole e medie aziende, alle scuole, fino alla Pubblica Amministrazione", ha dichiarato Carlo Barlocco, Senior Vice President Samsung Electronics Italia. “Per essere sempre più vicini ai bisogni del mercato locale e ai nostri partner, stiamo consolidando la nostra presenza sul territorio nazionale, sia attraverso l’apertura di nuove sedi, sia grazie a collaborazioni come quella con Computer Gross, con cui ci proponiamo di sviluppare soluzioni specifiche per i nostri clienti".
Per Gianluca Guasti, Direttore Marketing Computer Gross: "l’accordo di distribuzione formalizzato con Samsung conferma la strategia di ampliamento del nostro offering attraverso partnership con Vendor Leader di mercato, nell’ottica di proporre ai rivenditori un’offerta completa ed integrata di soluzioni e prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità attraverso una politica di canale chiara ed efficace”.