Computer Gross partner dell'anno Microsoft

Computer Gross ha ricevuto il riconoscimento "Distributor Italian Partner of The Year 2013".

Autore: Redazione ChannelCity

Computer Gross ha ricevuto il riconoscimento "Distributor Italian Partner of The Year 2013", in occasione della Worldwide Partner Conference di Microsoft.
Nel corso dell'evento mondiale dedicato al canale Microsoft ha premiato l’eccellenza di alcuni Partner Italiani che si sono distinti nel corso dell'anno per la capacità di offrire soluzioni efficaci in risposta alle esigenze delle aziende del territorio.
Il premio è stato assegnato a Computer Gross "per aver saputo vivere il cambiamento in un periodo difficile dell’economia, trasformando la distribuzione da transazionale a proposta di valore a offerta di soluzioni, arrivando alla creazione di un Datacenter per offrire servizi Cloud ai propri rivenditori, attraverso il progetto Arcipelago. Inoltre Computer Gross si è distinta per aver saputo adeguare le conoscenze interne alle esigenze dei clienti, attraverso un percorso formativo strutturato, riuscendo ad acquisire la Competenza Management and Virtualization".
"La collaborazione tra Computer Gross e Microsoft è da sempre uno dei punti cardine della nostra strategia di canale - afferma David Baldinotti, responsabile della divisione software J.Soft di Computer Gross -. La chiave della relazione duratura con Microsoft è la condivisione degli obiettivi: incentivare i partner a crescere, supportarli grazie alle competenze acquisite nel corso di anni di esperienza ed aiutarli a sviluppare soluzioni di public cloud e cloud ibrido grazie al progetto arcIPelago.net".