Eset apre una sede a Milano e festeggia i 30anni di attività

Al nuovo ufficio di Milano, che si aggiunge a quello principale di Roma, è affidato il compito di consolidare e valorizzare la presenza del vendor nel capoluogo lombardo e nel Nord Italia, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di crescita dell'azienda a livello nazionale.

Autore: F.M.

Esetproduttore di software per la sicurezza, annuncia il lancio di una campagna globale per celebrare il suo 30esimo anniversario.
La campagna, che durerà un intero anno, è stata intitolata "ESET's 30 Years of Continuous IT Security Innovation" e si concretizzerà in una serie di eventi globali dedicati alla tecnologia e ai clienti di Eset, che si focalizzeranno sul futuro della sicurezza informatica e sui progetti di crescita di Eset.
L'annuncio delle celebrazioni per i trent'anni di attività si affianca in Italia a quello dell'apertura di una sede a Milano, a testimoniare la costante crescita di Eset negli ultimi anni sul territorio italiano. Al nuovo ufficio di Milano, che si aggiunge a quello principale di Roma, è affidato il compito di consolidare e valorizzare la presenza del vendor nel capoluogo lombardo e nel Nord Italia, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di crescita dell'azienda a livello nazionale.
Eset è cresciuta molto dal 1987 ed ha affrontato le sfide di sicurezza dei mondi digitali come pioniere nell'uso delle tecnologie proattive, diventando un produttore di sicurezza informatica consolidato e affidabile presente in oltre 200 paesi e territori a livello globale. Da allora l'azienda ha registrato una crescita costante ed è attualmente uno dei più grandi produttori di sicurezza informatica nel mondo.
Nel continuo proposito di sviluppare la miglior protezione possibile, grazie al costante lavoro dei 12 centri di ricerca e sviluppo, Eset ha ampliato la propria gamma di soluzioni allargandole dalla rilevazione dei malware a nuove aree della sicurezza – l'intelligence delle minacce, la crittografia, il backup dei dati, l'autenticazione a due fattori e la gestione delle patch. Queste offerte non solo aggiungono valore alla proposta di Eset, ma confermano come l'azienda sia costantemente proiettata verso la fornitura di soluzioni di sicurezza per il futuro.