Bitdefender Italia, Annalisa Acquaviva (ex Ingram Micro) nominata Channel Manager 

Con una lunga esperienza nel mercato del canale Ict, Acquaviva avrà la responsabilità di gestione delle relazioni e delle attività di sviluppo mercato dei distributori e partner, a diretto riporto del Worldwide Channel Sales VP Joe Sykora. 

Autore: Redazione ChannelCity

La squadra di Bitdefender in Italia si rafforza con Annalisa Acquaviva, nome noto nel panorama del mercato Ict, che entra nella filiale italiana con la responsabilità di gestione delle relazioni e delle attività di sviluppo mercato dei distributori e partner, a diretto riporto del Worldwide Channel Sales VP Joe Sykora. 
Annalisa vanta una lunga esperienza con il canale Italiano, avendo lavorato in precedenza in Ingram Micro, dove ha ricoperto differenti ruoli in ambito direzionale: più recentemente come Business Management e B2B Sales Director riportando al Country Manager. In questo ruolo ha potuto consolidare le relazioni e collaborazioni con i principali partner e system integrator dell’ecosistema di canale. 
“L’ingresso in organico di Annalisa testimonia il forte impegno di Bitdefender per il canale Italiano e lo sviluppo nel nostro paese. Sono sicuro che grazie alla sua esperienza e alla collaborazione con i nostri partner, potremo consolidare ancora di più i risultati a livello nazionale” ha commentato Denis Cassinerio, Regional Sales Director, SEUR di Bitdefender.