Il vendor più bravo, il distributore e il cash&carry vincente. Scopri tutto all'Italian Channel Awards 2014

Vota il miglior vendor, il miglior distributore, il cash&carry ma anche il miglior programma di canale, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa e, perché no, le persone che hanno dato un contributo significativo al Canale ICT.

Autore: Redazione ChannelCity

Sei un rivenditore? Un system integrator? un consulente dell'IT? Partecipa all'ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 e dai un voto al miglior vendor, la più efficace tecnologia ma anche il più bravo cash&carry e chi lavora meglio nella distribuzione delle soluzioni informatiche.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 è la prima iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che consente a chi lavora nell'ICT di premiare le eccellenze italiane del 2014: il miglior programma di canale, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa e, perché no, le persone che hanno dato un contributo significativo al Canale ICT.
Si possono votare i migliori produttori di storage, sicurezza, software, server, stampanti, i produttori di software applicativo  ma anche i migliori distributori a volume e/o valore (con le loro specificità),
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 ti dà anche la possibilità di far emergere il personaggio dell'anno del canale ICT, le attività di marketing e comunicazione.
Per votare clicca qui.