La Sicurezza strategica e vitale per il business aziendale

Siamo sicuri? Non una domanda ma una pretesa legittima, vitale che migliaia di imprese stanno recapitando sulla scrivania di system integrator, distributori ICT...
Realtà che oggi più che mai hanno il compito di portare innovazione digitale all’interno delle nostre aziende. Il tutto, possibilmente, garantendo continuità ma, soprattutto un motore nuovo capace di reggere i ritmi della ripartenza per la quale tutti ci stiamo preparando.
Nasce da qui l’urgenza di essere, davvero, sicuri perchè, in assenza di sicurezza oggi non c’è innovazione e ripartenza. Se oggi ci si ferma a causa di guai digitali il ritardo accumulato nel giro di poco tempo è triplo rispetto al passato.
Ecco perché il 10 giugno, nel cuore degli gli eventi streaming che celebrano i 100 numeri di ChannelCity vivremo uno straordinario momento di confronto con i protagonisti della scena cybersecurity. Tutti insieme, tutti nello stesso talk show in diretta streaming.
Come si risponde alla domanda di cui sopra? E, soprattutto, cosa vuol dire essere sicuri al tempo delle aziende senza perimetro IT?

10 giugno 2021
Dalle ore 11:00 alle ore 12:30



Con la partecipazione di: