Forcepoint, una piattaforma SASE per la business transformation

Il vendor sarà presente all'edizione 2023 della Arrow University, come Gold Sponsor. Durante l'evento spiegherà perché le soluzioni di sicurezza devono essere semplici ed efficaci non solo dal punto di vista della protezione dei malware e degli attacchi ma anche da quello della protezione del dato

Autore: Redazione ChannelCity

Forcepoint partecipa alla Arrow University ormai da anni in quanto un’ottima occasione per incontrare direttamente i partner in un'unica sessione con il supporto del distributore", afferma Alessandro Gioso, Forcepoint Channel Manager (nella foto). Una splendida opportunità per presentare le soluzioni a una platea di partner sia dal punto tecnico che commerciale, così come momento di confronto con una platea di partner sulle tematiche relative alla sicurezza”.

Il leitmotiv della University ‘#FollowTheArrow’ è sicuramente in linea con la strategia di Forcepoint: “Come vendor riscontriamo anche noi la necessità di semplificare l’offering e le soluzioni di sicurezza, sia dal punto di vista del cliente sia da quello del partner. In particolare, durante l’evento vorremmo far comprendere alla platea che le tecnologie di sicurezza devono essere semplici ed efficaci non solo dal punto di vista della protezione dei malware e degli attacchi ma anche da quello della protezione del dato. In specifico nel nostro intervento parleremo di semplificazione come ulteriore spinta nella sicurezza dei dati”, prosegue Gioso.Fattori differenzianti e trend abilitati con i partner

Come spiega Gioso:“Forcepoint è in grado di aiutare la business transformation riducendo i rischi, tagliando i costi e semplificando la sicurezza; unica nell’adozione del cloud native platform per il data first SASE”. E conclude: “Forcepoint è già pronta per affrontare e gestire gli aspetti negativi dell’ intelligenza artificiale applicata all’uso improprio dei dati aziendali e sensibili. L’integrazione di queste tecnologie con le piattaforme SASE è chiave per le prossime sfide che il mercato ci proporrà”.

Partecipa all'Arrow University 2023

Vuoi conoscere meglio Forcepoint e le sue soluzioni per il canale? Iscriviti subito e partecipa alla Arrow University 2023!