Torna alla HomePage

NetApp, Davide Marini

Il Country Manager, NetApp Italia, spiega l'importanza dell'evento NetApp Power Team: "Coltivare la relazione con i propri partner è il modo migliore per crescere insieme nel mercato per aiutare le aziende italiane di qualunque dimensione a vincere le sfide sempre più complesse relative ai dati". E' questo un momento molto positivo per NetApp in generale, e per la filiale italiana in particolare che da cinque anni crescita a doppia cifr. Ed è il miglior momento per accelerare in partnership

Autore: Redazione ChannelCity

In caso di problemi di visualizzazione del video cliccare qui

Domanda

E' un momento importante NetApp Power Team edizione 2025, perché avete voluto fortemente questo evento e perché è così importante?

Risposta

NetApp Power Team per noi è un evento importantissimo perché, come si sa, ormai dall'origine di NetApp siamo un'azienda completamente orientata a una vendita indiretta attraverso il canale. Il canale per noi è importantissimo e coltivare la relazione in un mercato che continua a cambiare con i nostri partner, scambiando le esperienze, trasferendo le competenze e le esperienze fatte è il modo migliore per crescere insieme sul mercato. Crescere insieme sul mercato per aiutare le aziende del tessuto italiano, che siano esse Enterprise, organizzazioni pubbliche o aziende del commercial, delle piccole e medie aziende, a vincere le sfide con i dati.

Sfide che sono sempre più complesse, protezione da attacchi cibernetici, gestione del dato, sicurezza in generale, quindi è importantissimo supportare le aziende in questa direzione.

Domanda

Questo evento in che momento arriva per voi? Che anno è per NetApp questo?

Risposta

Questo evento arriva in un momento molto positivo. L'organizzazione italiana negli ultimi 5 anni ha ottenuto grandi risultati con crescite a doppia cifra costanti. L'organizzazione mondiale ha lanciato una serie di innovazioni importantissime sul mercato, quindi questo è il miglior momento per poter spingere sull'acceleratore per rafforzare ulteriormente la partnership con il nostro ecosistema.

Quindi, dicevamo, è un momento importante dove le ambizioni sono comunque elevatissime perché c'è bisogno di grandi competenze, c'è bisogno di ascoltare sempre con più attenzione i bisogni dei clienti che devono vincere delle sfide con budget sempre più ridotti e ambizioni sempre più elevati dal parte del management.

Torna alla HomePage

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti