La terza edizione del V-Valley SecurityRoad conferma la centralità del canale come motore d’innovazione e resilienza digitale. I focus sono stati intelligenza artificiale, compliance normativa, protezione proattiva del dato e approcci Zero Trust, con 18 relatori che hanno indicato come tradurre la complessità normativa e tecnologica in soluzioni concrete, collaborative e integrate a vantaggio di imprese e MSP.
Leggi l'articolo...
Video
La terza edizione del V-Valley SecurityRoad conferma la centralità del canale come motore d’innovazione e resilienza digitale. I focus sono stati intelligenza artificiale, compliance normativa, protezione proattiva del dato e approcci Zero Trust, con 18 relatori che hanno indicato come tradurre la complessità normativa e tecnologica in soluzioni concrete, collaborative e integrate a vantaggio di imprese e MSP. La forza distintiva dell’evento resta la sua community, con il networking di qualità.
Video
Silvia Restelli riassume il ruolo del distributore a valore nel supportare il canale ICT italiano, con focus su competenze, formazione, progetti di cybersecurity e collaborazione stretta con vendor e partner.
Video
V-Valley punta su tre pilastri strategici: cloud, cybersecurity e intelligenza artificiale, e investe in eventi dedicati al canale per valorizzare soluzioni e business di vendor e partner, offrendo specialisti certificati e servizi che vanno dalla formazione al post-vendita.