▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PFU Fujitsu Rack2-Filer Smart, la libreria virtuale

Per gestire e organizzare i documenti digitali al meglio, PFU Fujitsu ha sviluppato l’applicativo Rack2-Filer Smart, capace di operare in abbinamento ai veloci scanner professionali ScanSnap.

Vendor
Gli utenti che hanno scelto gli scanner Fujitsu ScanSnap potranno da oggi beneficiare del softwareRack2-Filer Smart, studiato per memorizzare e organizzare i documenti digitali in un archivio virtuale.
pfu-fujitsu-rack2-filer-smart-la-libreria-virtuale-1.jpgLa struttura del database di file ricorda quella di un vero e proprio archivio e facilita lo scorrimento e la gestione dei documenti. Per la massima comodità, ogni file e cartella può essere sincronizzato con la rete locale o direttamente con i servizi cloud come Dropbox o SugarSync. Per gli utenti iOS e Android è inoltre possibile sfruttare l’App gratuita Rack2-Filer Smart e accedere ai dati in mobilità.
pfu-fujitsu-rack2-filer-smart-la-libreria-virtuale-2.jpgDi fatto, abbinando la versatilità dell’applicazione alla velocità degli scanner ScanSnap è possibile avviare scansioni con una sola funzione e archiviarlo direttamente. La libreria digitale, composta da ripiani, può contenere fino a 42 raccoglitori digitali, che a loro volta possono ospitare fino ad un massimo di 500 pagine. In totale sono disponibili ben 20 file archivi in grado di offrire spazio a più di 5 milioni di pagine digitali pronte per essere trovate ed utilizzate. 
pfu-fujitsu-rack2-filer-smart-la-libreria-virtuale-3.jpgLa scelta di una visualizzazione grafica a “libreria” permette agli utenti di non dover stravolgere le proprie abitudini e semplifica l’accesso da parte di tutti i componenti del team di lavoro. Rack2-Filer Smart si abbina senza difficoltà con la suite Magic Desktop, che consente agli utenti di raccogliere dati digitali provenienti da diverse fonti, dalle foto scattate con il terminale, alle discussioni sui social network. Di fatto, la raccolta delle clip elaborate con Magic Desktop potrà essere salvata all'interno dei raccoglitori per Rack2-Filer.  
pfu-fujitsu-rack2-filer-smart-la-libreria-virtuale-4.jpgIl software è disponibile ad un prezzo di Euro 190,00. La versione che comprende anche il software Magic Desktop è disponibile al prezzo di Euro 207,00.  L’aggiornamento delle versioni precedenti di Rack2-Filer costa invece Euro 77,00.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter