Amd e BlueStacks portano Windows e Android sullo stesso PC
Pubblicato il: 05/03/2014
Redazione ChannelCity
Questa nuova soluzione consente di utilizzare Android su tablet, PC 2-in-1, notebook e desktop basati su Windows e tecnologia Amd.
Amdin occasione delMobile World Congress di Barcellona ha annunciato la prossima disponibilità di una nuova soluzione che permetterà di poter utilizzare i sistemi operativi Windows e Android sullo stesso computer. Questa soluzione, sviluppata da BlueStacks, sarà ottimizzata per le Apu di Amd. Frutto della consolidata collaborazione tra le due aziende, questa nuova soluzione porta infatti l'esperienza completa di Android su tablet, PC 2-in-1, notebook e desktop basati su Windows e tecnologia Amd, consentendo di eseguire contemporaneamente i due sistemi operativi beneficiando della potenza grafica offerta dalle Apu di Amd. Per poter usufruire di questa nuova soluzione sarà sufficiente scegliere l'aggiornamento AMD-BlueStacks al momento dell'acquisto di un Pc basato su tecnologia Amd, senza la necessità di installare ulteriori driver o estensioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Cybersecurity e PMI, «la strategia del...
Pure Storage, 10 anni nel segno del data...
Juniper Networks semplifica il Global Partner...
Paessler a misura di partner
Commvault, al via una nuova era con i partner
Getac Select, per risolvere le complesse sfide IT