▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La trasformazione di Netgear

Tecnologia 10 Gigabit, soluzioni Smart Home, Smart Office, il wireless del futuro. In questa videointervista a Michele Puzzolante, Managing Director Italy&Spain di Netgear evidenziamo i percorsi tecnologici e di prodotto per gli ambienti business e consumer messi a punto dal vendor. Facendo anche il punto della situazione sul versante "Canale".

Vendor
Netgear, storico produttore di soluzioni networking per lo small-medium business, sta vivendo una fase importante di trasformazione tecnologica che ha come obiettivo soluzioni e prodotti che consentono al vendor di porsi come interlocutore primario per il business delle imprese, anche le Pmi, che oggi hanno bisogno di sicurezza, maggior velocità sulla rete, incremento di velocità nel trasferimento dei file e dello streaming video, così come richiedono prestazioni e sicurezza nel business in mobilità, performance in videoconferenza e integrazione di ambienti virtualizzati, servizi cloud, il tutto con tecnologia all'avanguardia e a prezzi competitivi.
E questo si traduce in soluzioni Switch con connettività da 10 Gigabit, da 8 fino a 48 porte, oppure nuovi Nas, soluzioni wireless professionali, sicure e performanti.
In questa videointervista a Michele Puzzolante, Managing Director Italy&Spain di Netgear evidenziamo i percorsi tecnologici e di prodotto per gli ambienti business facendo anche il punto della situazione sul versante "Canale".

Ma Netgear guarda anche alle nuove esigenze del consumatore finale, dello small business, e lo fa con prodotti che hanno come comune denominatore l'IoT, lo smart home, lo smart office, con soluzioni come, per esempio, la videocamera IP senza fili Arlo Pro che oltre alla componente tecnologica, soprattutto wireless, mette in risalto l'attenzione al design.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter