▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Handheld rugged, Panasonic lancia il programma di canale Edge

Panasonic Computer Product Solutions vara il programma di canale Edge dedicato al segmento dei dispositivi handheld rugged: Edge coinvolgerà i VAR e offrirà loro un supporto dedicato in ambito marketing, vendite e tecnico.

Vendor
Panasonic Toughbookha reclutato nei principali mercati europei60rivenditori specializzati nel segmento dei dispositivihandheldruggedper il nuovoprogrammaEdge.
panasonic
Questo canale, specializzato e ampliato, avrà il compito di far accelerare ulteriormente la crescita di Panasonic nel mercatohandheldruggedeuropeo, facendo seguito alla crescita anno suannodel 176% (Dati VDC Research, marzo 2017).

Con una gamma di dispositivi mobiliruggedcostituita per quasi un terzo da dispositivi dedicati al mercato handheld, e con la recente nomina diScanSourcea distributore europeo specializzato, Panasonic punta a migliorare il proprio successo nel mercato dei notebook etabletruggeda questo segmento.

Edge, il programma di canale dedicatoall’handheldlanciato da Panasonic, è studiato per supportare e incentivarei Value-AddedReseller(VAR) nel settore; offrirà ai rivenditori unsupportodedicato in ambito marketing, vendite e tecnico, a fronte del soddisfacimento di criteri di qualificazione.
“I nuovi rivenditori avranno una comprovata esperienza nell’offrire soluzionihandheldruggeda valore aggiunto, inclusive di hardware, software e servizi" spiegaStevenVindevogel, SalesDirectordi PanasonicToughbook. “Se i partner aderenti riusciranno a raggiungere gli obiettivi di vendita, saranno promossi attraverso i tre livelli del programma di canale, raccogliendo i frutti di un successo reciproco in un mercato handheldruggedeuropeo che vale 735 milioni di euro” (ndr: report VDC Research, 2016).

Panasonic è particolarmente interessata a reclutare rivenditori specializzati in dispositivihandheldnei principali territori europei, a completamento dell’elenco di partner iniziale, e li identificherà e coinvolgerà in collaborazione con il suo nuovo distributoreScanSource.
I rivenditori avranno accesso a soluzioni di supporto e a device come i Toughpad FZ-F1 e FZ-N1, dotati di un esclusivo lettorebarcodeposteriore angolato in grado di proteggere da sforzi ripetitivi e migliorare la produttività degli utenti.
Dispositivi robusti ma ergonomici, che hanno già cominciato ad affermarsi come devicemobilihandheldin settori come trasporto, logistica,retaile manufacturing.
Edgeè stato progettato da zero per offrire un supporto dedicato a rivenditori eIndipendentSoftwareVendor, cheforniscono soluzionihandheldruggedcomplete a mercati verticali specializzaticome assistenza sul campo,supplychaineproofofdelivery, e che possono impegnarsi a rispettare i criteri del programma.
Il programma Edge ruota attorno ai dispositivi (attuali e futuri) handheld rugged da 5", come i modelli Toughpad FZ-F1 e FZ-N1, le relative periferiche e i pacchetti di garanzia associati.
Tutti i prodotti sono disponibili tramite ScanSourceEurope, distributoretrade-onlya valore aggiunto.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter