▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NEC, nuovi premi per i partner di canale

NEC Display Solutions Europe ha lanciato, per i propri partner, una nuova promozione all’interno del programma di incentivi SolutionsPLUSMORE.

Vendor
NEC Display Solutions Europe ha attivato una nuova promozione all’interno del programma di incentivi SolutionsPLUSMORE. Infatti dallo scorso 30 aprile 2018 i rivenditori che partecipano al programma possono vincere una gamma di premi pensati per i viaggiatori esigenti. Gli incentivi di questa stagione arrivano giusto in tempo per le vacanze estive, con premi che comprendono zaini per laptop Moshi, cuffie per l’eliminazione del rumore JBL, fino alle valigie di lusso Maxwell Scott.
SolutionsPLUSMORE è un programma di incentivi online rivolto ai partner di canale, che prevede la vincita di premi basati sul raggiungimento di target predefiniti. Il programma, lanciato nel corso dell’estate 2017, si aggiunge al consolidato programma di canale SolutionsPLUS.
nec solutionsplusmoreOgni stagione di incentivi è caratterizzata da un tema: nelle scorse edizioni ci sono stati premi legati alla salute ed al fitness, o al comfort della postazione di lavoro, con in palio complementi di arredo per l’ufficio high-end.

Il programma di incentivi si rivolge ai nuovi ed i vecchi partner di canale NEC registrati su SolutionsPLUS. Aderire alla promozione è semplice: i partner si registrano attraverso il portale dedicato on-line, potendo così esaminare i diversi livelli di target ed i premi corrispondenti, potendo così rivedere il proprio stato di ricavi e controllare quanto si sono avvicinati al premio che si sono prefissati di raggiungere.
“Dal lancio del programma di incentivi ad oggi abbiamo dedicato molta attenzione alla scelta del tema per la promozione e dei singoli premi” spiega Antonio Zulianello, Vice President Regional Sales EMEA di NEC Display Solutions Europe. “Vogliamo offrire ai nostri partner dei premi, che siano veramente in grado di valorizzare e che siano di reale utilità per loro. Con l’avvicinarsi dell’estate, abbiamo deciso di inserire una serie di oggetti perfetti per viaggiare con stile e comfort, qualunque sia lo scopo, vacanza o viaggio d’affari”.
Per maggiori informazioni sui programmi SolutionsPLUS e SolutionsPLUSMORE, è possibile visitare il sito specifico: https://www.nec-display-solutions.com/p/solutionsplus/en/login
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter