Lexmark Marketing Hub, la personalizzazione della comunicazione per il canale

Pubblicato il: 08/05/2018
F.M.

Il tool è disponibile per tutti i partner certificati che già hanno accesso al sito Lexmark PartnerNet.

Lexmark Marketing Hub è uno strumento online di co-branding che consente ai partner di migliorare la comunicazione rivolta ai propri clienti con set predefiniti di risorse personalizzabili.
Il Marketing Hub, caratterizzato da un’interfaccia intuitiva, semplice da utilizzare, mette a disposizione dei partner Lexmark parecchie risorse, tra cui materiali per campagne, banner, messaggi email, schede tecniche, brochure e documenti promozionali, che possono essere personalizzati e salvati facilmente in vari formati. Il tool è disponibile per tutti i partner certificati che già hanno accesso al sito Lexmark PartnerNet.
Per potersi registrare cliccare qui oppure mettersi in comunicazione con l’area commerciale di riferimento per approfondire il Lexmark Partner Program ed usufruire di una serie di benefici, tra cui promozioni, newsletter di aggiornamento, specifiche dei prodotti, offerte di servizi e supporto.
“Lexmark Marketing Hub è solo il primo dei numerosi vantaggi in programma per i nostri partner nel corso del 2018” sottolinea Sammy Kinlaw, vice president, Worldwide Channel Sales di Lexmark. “Fornire strumenti che possano aiutarli a promuovere le attività in modo più semplice ed efficace è un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Lexmark per il successo dei partner”.
Per ulteriori informazioni sul Marketing Hub visitare il sito www.partnernet.lexmark.it

Categorie: Vendor

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social