▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

C2 Backup, Synology porta il backup in cloud

C2 Backup è un servizio realizzato da Synology che permette di mettere al sicuro i dati archiviati sui dispositivi Nas a marchio Synology eseguendo le copie nello storage in cloud europeo di Synology.

Vendor
C2 Backup è un servizio realizzato da Synology per rispondere alla crescente richiesta da parte dei clienti europei in cerca di una soluzione di backup in cloud fortemente integrata e sicura. Infatti C2 Backup consente di mettere al sicuro i dati archiviati sui dispositivi Nas a marchio Synology eseguendo le copie nello storage in cloud europeo di Synology. E visto la crescita rapida di C2 Backup, il data center di Francoforte è stato ulteriormente ampliato per rispondere alla crescente richiesta di storage.
“Il livello di soddisfazione dei clienti è dimostrato dal numero utenti che conferma la sottoscrizione del servizio dopo il periodo di prova gratuita” sottolinea il vendor, rimarcando come il grande successo riscosso sul mercato europeo dimostra che C2 Backup si pone come una soluzione ottimizzata ed efficace anche sotto il profilo costi; tutto fa presupporre che sarà adottata in ancora più paesi e da un numero crescente di clienti.
"La flessibilità del backup in cloud in termini di scalabilità futura e facilità di accesso ha un ruolo fondamentale per la crescita rapida di questo mercato. All’aumentare della domanda per la protezione dei dati offsite, abbiamo ricevuto numerose richieste da aree geografiche extra Emea che puntano adespandere la copertura di C2 Backup", afferma Jia-Yu Liu, Direttore Application Group di Synology.
C2 Backup offre agli utenti due possibili livelli di utilizzo. Al primo livello, che soddisfa la risposta per esigenze di backup essenziali, garantisce il backup giornaliero con conservazione regolare, e fino a 11 versioni di backup nel corso degli ultimi 30 giorni. Riguardo alle capacità di storage il piano è flessibile e offre tre opzioni: 100 GB, 300 GB e 1 TB.
Il Livello superiore garantisce la personalizzazione del backup con piani di backup flessibili, politiche di conservazione personalizzabili, deduplica dei dati per l’ottimizzazione dell’uso dello storage, Terabyte di capacità di storage. Ai nuovi registrati, Synology C2 Backup offre un periodo di prova gratuita di 30 giorni, per consentire loro di provare la soluzione nei propri ambienti di produzione.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web Synology C2 Backup presso https://c2.synology.com/backup
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter