▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Buffalo Technology, nuovo programma NFR e bundle per rivenditori

Il vendor ha dato il via a un programma NFR (Non per rivendita) che include i Business Smart switch delle serie BS-GSP (dotati di tecnologia PoE) e i 10 Gigabit layer 2 Switch della serie BS-GS. Debuttano anche i bundle per gli switch unmanaged a 5 e 8 porte della serie BS-GU e i NAS della serie LinkStation 220 eTeraStation 1200.

Vendor
Per agevolare i propri rivenditori nell'allestimento delle aree demo con le soluzioni più recenti e performanti, Buffalo Technology ha dato il via a un programma NFR (Non per rivendita) che coinvolge i nuovi Business Smart switch delle serie BS-GSP (dotati di tecnologia PoE) e i 10 Gigabit layer 2 Switch della serie BS-GS.
Realizzati per essere abbinati ai NAS della famiglia TeraStation e per creare rapidamente infrastrutture di rete solide e performanti, gli switch Buffalo sono disponibili in diverse versioni (8, 12, 16 e 24 porte) e sono gestibili anche da remoto tramite una pratica interfaccia Web, che non richiede l’installazione di software dedicato.
Per soddisfare le esigenze dei rivenditori, Buffalo Technology prevede anche una serie di bundle che comprendono gli switch unmanaged a 5 e 8 porte della serie BS-GU e i NAS della serie LinkStation 220 eTeraStation 1200.
Maggiori informazioni sul programma bundle e sulle unità NFR Buffalo sono disponibili al seguente link: 
http://www.buffalo-technology.com/it/informazioni-su-buffalo/partner/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter