▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti premiata da Cisco come "ISV Partner of the Year"

Al Cisco Partner Summit di Las Vegas Zucchetti ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per l'area EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia), per un progetto di innovazione che integra le funzionalità di collaboration di Cisco nella propria piattaforma Infinity per la gestione del personale.

Vendor
Dal 13 al 15 novembre è andato in scena a Las Vegas il Cisco Partner Summit 2018, l'evento dove il leader mondiale delle infrastrutture IT chiama a raccolta l'ecosistema di vendita indiretta per presentare le novità tecnologiche del prossimo futuro.
La convention è stata anche l'occasione per premiare le società IT che si sono distinte nelle rispettive aree geografiche per progetti innovativi che utilizzano le soluzioni Cisco e il riconoscimento "ISV partner of the Year" per la regione EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia) è stato assegnato a Zucchetti per aver realizzato un'applicazione unica sul mercato, integrando le funzionalità di collaboration della suite Cisco nella propria piattaforma Infinity per la gestione del personale.
zucchetti cisco
"Cisco è un partner ideale per sviluppare soluzioni capaci di accelerare la trasformazione digitale all'interno delle aziende - ha dichiarato Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti -.Siamo molto contenti per questo premio soprattutto perché siamo convinti dei notevoli vantaggi che porterà questa innovativa soluzione agli utenti della suite HR Zucchetti, soprattutto nel modo di comunicare e di interfacciarsi con i colleghi, introducendo un modo di lavorare completamente nuovo e molto più efficiente. Ci tengo molto, quindi, a ringraziare entrambi i team di sviluppo, quello di Zucchetti e quello di Cisco, per l'ottimo lavoro di squadra che è stato svolto per raggiungere questo risultato".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter