▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Buffalo amplia l’offerta LinkStation

Dotato di una garanzia triennale anni che comprende gli hard disk, il nuovo Nas 220DR viene fornito con 5 licenze di NovaBackup Buffalo Edition per pc e offre la compatibilità con Time Machine per effettuare i backup con MacOs

Vendor
Buffalo Technologies ha annunciato la disponibilità delle nuove LinkStation 220DR, Nas a due bay dotati dei pluripremiati dischi rigidi WD Red, in grado di garantire affidabilità ai massimi livelli, l’archiviazione di ingenti quantità di dati provenienti da diversi dispositivi e lo streaming di alta qualità di musica e video.
linkstation 220d wd red lrLa nuoba Buffalo LinkStation 220DR
Grazie a questi hard disk ad alte prestazioni e un’interfaccia utente semplice e intuitiva, la nuova LinkStation è la soluzione ideale per l’archiviazione dei dati provenienti da PC, laptop, smartphone, fotocamere digitali e molto altro ancora.

Disponibile nelle versioni con capacità di 2, 4, 6 o 8 TB, la LS220DR è subito pronta all’uso, ma può essere facilmente personalizzata tramite laptop o smartphone grazie alla sua interfaccia, che è ottimizzata anche per i dispositivi mobile. La presenza di due unità disco, inoltre, consente di scegliere tra le prestazioni della modalità RAID 0 o i livelli di sicurezza RAID 1, che grazie al mirroring dei dati, mettono al riparo da possibili guasti a una delle due unità disco.

La nuova LS220DR, inoltre, consente di dotarsi un vero e proprio cloud privato personale, a cui è possibile accedere ovunque ci si trovi tramite un qualsiasi browser Web o attraverso l’App di Buffalo WebAccess, disponibile per Android e iOS. L’accesso ai documenti, foto e filmati da remoto sarà, quindi, sempre garantito senza la necessità di dover sottoscrivere abbonamenti a servizi cloud di terze parti, gratuiti solo per pochi GB.

In grado di garantire velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura fino a 50 MB/s, la LS220DR è coperta da una garanzia di 3 anni che comprende gli hard disk e viene fornita completa di 5 licenze di NovaBACKUP Buffalo Edition per PC e offre la compatibilità con Time Machine per consentire di effettuare i backup con MacOS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter