Cresce la famiglia Nebula di Zyxel

Pubblicato il: 15/01/2019
Redazione ChannelCity

La linea NebulaFlex Pro è stata ampliata con due nuovi Access Point tri-mode, in grado di supportare velocità più elevate e un maggior numero di dispositivi connessi

Zyxel ha annunciato l’ampliamento della famiglia prodotti Nebula, presentando due nuovi Access Point NebulaFlex Pro AP, il modello WAC6303D-S e l’NWA5123-AC HD. Entrambi i modelli sono dotati di 802.11ac wave 2 per supportare velocità più elevate e un maggior numero di dispositivi connessi. In particolare, il modello WAC6303D-S è dotato di smart antenna in grado di eliminare le interferenze Wi-Fi in ambienti caratterizzati dall’alto traffico. Come ogni AP NebulaFlex Pro, anche i due nuovi Access Point sono forniti in bundle con una licenza triennale Nebula Professional Pack.
zyxel nebula 2019L’intera famiglia Zyxel Nebula, composta da 28 elementiContestualmente Zyxel ha anche annunciato la disponibilità del nuovo gateway NSG300, in grado di vantare una maggiore potenza e capacità per permettere l'esecuzione delle funzionalità avanzate Nebula Pro Pack e dei servizi di sicurezza Nebula.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Vendor

Tag:

Area Social