La tecnologia VOIspeed fa crescere TeamSystem Communication

Pubblicato il: 06/02/2019
Redazione ChannelCity

Per TeamSystem Communication, società del gruppo Teamsystem, il 2018 è stato un anno ricco di conferme e soddisfazioni. Fatturato a +19% rispetto al 2017, mentre il numero di nuovi clienti (studi e imprese) che hanno scelto VOIspeed è cresciuto di ben 850 installazioni, portando a oltre 60.000 il numero di utenti che oggi utilizzano l'innovativo centralino telefonico software.

Per TeamSystem Communication, Società del gruppo Teamsystem, e per la sua tecnologia software PBX VOIspeed (tecnologia di telefonia software proprietaria creata nel 2002, che oggi può considerarsi come una delle soluzioni di telefonia IP più evolute sul mercato a livello europeo) il 2018 è stato un anno ricco di conferme e soddisfazioni. La crescita del fatturato legato ai servizi e al software, il core business dell’azienda, infatti, ha fatto registrare un +19% rispetto al 2017, mentre il numero netto di nuovi clienti (studi e imprese) che hanno scelto VOIspeed, è cresciuto di ben 850 installazioni, portando a oltre 60.000 il numero di utenti che oggi utilizzano quest’innovativo centralino telefonico software.
 
La scelta strategica di ridurre l’impegno nella vendita al canale indiretto dell’hardware accessorio, che ha reso i partner liberi di utilizzare qualunque tipo di device, oltre a dimostrarsi vincente, ha permesso a TeamSystem Communication di concentrarsi al meglio sullo sviluppo e sulla vendita della tecnologia VOIspeed e sui servizi a valore aggiunto, incluse le integrazioni con software di terze parti. Ulteriore impulso è poi arrivato dalla positiva accoglienza del nuovo VOIspeed UCloud, l’ultima versione del centralino telefonico software, che oggi può vantare una struttura SaaS multiprocesso, nonché una tecnologia proprietaria peer-to-peer che permette di offrire i servizi di centralino in Cloud anche con linee telefoniche tradizionali.
zeffirino perini tscomm lr“La nostra struttura è cresciuta sotto molti punti di vista, non solo a livello di numeri. Da un lato, infatti, abbiamo mantenuto i più elevati livelli di affidabilità e di competitività grazie alla nuova piattaforma UCloud e dall’altro abbiamo implementato processi manageriali evoluti finalizzati a far crescere l’efficienza di tutti i reparti” ha commentato Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication (qui sopra nella foto) che ha poi concluso: “Il team commerciale, oltre a essere stato rafforzato, può oggi far affidamento su reparti di assistenza e delivery ulteriormente potenziati, che crediamo potranno garantirci di proseguire senza alcuna incertezza nel nostro percorso di crescita”.
Per ulteriori informazioni su VOIspeed: https://www.voispeed.com/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Vendor

Area Social