▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sap, i partner miglior performer del 2018

L’azienda svela i vincitori dei SAP Partner Excellence Awards 2019, i premi assegnati dalla filiale  alle realtà che si sono distinte in termini di performance, innovazione, qualità dei servizi offerti e per la capacità di accompagnare i clienti nel loro cammino di trasformazione digitale. Due nuove categorie nella sfera cloud

Vendor
E’ tempo di SAP Partner Excellence Awards 2019, i premi che ogni anno SAP Italia assegna ai suoi partner che si sono distinti in termini di performance, innovazione, qualità dei servizi offerti e per la capacità di accompagnare i clienti nel loro percorso di digital transformation. I vincitori in linea con l’evoluzione del mercato hanno sostenuto lo sviluppo dei propri clienti facendo leva sulla innovative soluzioni SAP, distinguendosi tra gli oltre 400 partner dell’ecosistema di SAP.  
sappartner

Due categorie per il cloud
Nell’edizione 2018 sono state aggiunte due nuove categorie per premiare le migliori performance in ambito Cloud. Il 2018 ha segnato una crescita consistente delle vendite di soluzioni in cloud nel mercato delle PMI per SAP. Un cloud sempre più all’attenzione dei partner SAP: secondo lo studio IDC SAP Partner Opportunity Study, 2019 a livello globale nei prossimi anni le attività basate sul cloud rappresenteranno oltre il 60% delle entrate nette per i partner SAP.  Da novembre 2017, sono oltre 250 i nuovi partner cloud entrati dell’ecosistema del vendor, con il 10% del business indiretto del cloud delle PMI proveniente da nuovi partner. Secondo lo studio IDC è stato stimato che i partner SAP genereranno quasi 200 miliardi di dollari di nuovi ricavi netti nei prossimi cinque anni.

I premiati
Due le categorie in cui sono stati suddivisi i SAP Partner Excellence Awards 2019: i partner di SAP BusinessOne e SAP BusinessByDesign; i partner SAP operanti nel mercato delle PMI.

Best Performer: per aver interpretato al meglio la strategia SAP e per il valore dei risultati conseguiti nel corso del 2018:
- partner SAP BusinessOne e SAP BusinessByDesign: VAR ONE
-
partner SAP per le PMI: Twinergy
Market Expansion: per il significativo contribuito al volume/valore incrementale di nuovi clienti:
- partner SAP BusinessOne e SAP BusinessByDesign: Sys-Dat
- partner SAP per le PMI: Derga
Fastest Growth: per la più rapida crescita nel segmento delle piccole e medie imprese:
- partner SAP BusinessOne e SAP BusinessByDesign: Perigeo
- partner SAP per le PMI: APEX
Cloud: per la leadership nelle sottoscrizioni Cloud e nei progetti trasformativi:
- partner SAP BusinessOne e SAP BusinessByDesign: Sys-Dat e Altea
UP- partner SAP per le PMI: Capgemini

Le menzioni speciali per il 2018
Non sono mancate le menzioni speciali:
- Digital Sales Emotion, per i progetti di digital marketing volti ad generare nuove lead: Derga e Informetica
- Competitive Shift,
per la capacità e competenza vincente in negoziazioni estremamente competitive: Twinergy e Brain System
- IP e SAP Cloud Platform Champion
, per la capacità di creare estensioni a valore e nuove soluzioni su SAP Cloud Platform: Altea UP e Ribes adriano ceccherini
 Adriano Ceccherini, Direttore Mercato PMI, SAP Italia e Grecia
“I SAP Partner Excellence Awards esemplificano lo scopo condiviso e il continuo impegno nostro e dei partner per generare valore per i clienti e sostenerli nei loro percorsi di crescita e sviluppo”, dichiara Adriano Ceccherini, Direttore Mercato PMI, SAP Italia e Grecia. “Abbiamo voluto dedicare un premio specifico ai partner che si sono distinti per le performance nel cloud perché hanno saputo interpretare ottimamente la crescente domanda dei clienti verso le soluzioni SAP in cloud. Non c'è quindi un momento migliore o più urgente per l’ecosistema dei partner per rafforzare le proprie competenze in questo ambito e adottare il cloud. E anche se i SAP Partner Excellence Awards sono un riconoscimento per i migliori performer del 2018, ci teniamo a congratularci con tutti i partner perché sono essenziali per il successo di SAP, grazie al lavoro straordinario e al supporto strategico che offrono ai nostri clienti in ogni occasione. Ci auguriamo che possano essere uno stimolo per raggiungere nuovi obiettivi e successi nel 2019: saremo ben lieti di premiare nuovi progetti, soluzioni e servizi che indirizzeranno i nostri clienti verso l’impresa intelligente”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter