Veeam Partner Awards 2018, premiati i partner italiani

Pubblicato il: 04/03/2019
Redazione ChannelCity

Questi premi annuali riconoscono l'impegno e il successo dei Veeam ProPartner e dei partner Veeam Cloud & Service Provider (VCSP) che hanno raggiunto ottimi risultati nella fornitura di soluzioni Veeam ai propri clienti e nel far crescere il proprio business, supportando gli utenti nel percorso verso l’Intelligent Data Management.

Veeam Software , a pochi giorni dal rilascio dei brillanti risultati finanziari, ha annunciato i vincitori dei 2018 Veeam Partner Awards al Partner Summit di Milano del 28 febbraio. Questi premi annuali riconoscono l'impegno e il successo dei Veeam ProPartner e dei partner Veeam Cloud & Service Provider (VCSP) che hanno raggiunto ottimi risultati nella fornitura di soluzioni Veeam ai propri clienti e nel far crescere il proprio business, supportando gli utenti nel percorso verso l’Intelligent Data Management.

veeam intervista"Veeam è un'azienda partner-first e ha compreso come la natura stessa del modo in cui si fa business stia cambiando, e quanto questo stia avvenendo velocemente. Rispondiamo a queste esigenze assicurando ai nostri partner i prodotti più recenti, una formazione e un supporto di prima classe e l'accesso al nostro ecosistema di esperti - sottolinea Gilles Pommier, Vice President Channel e Alliances EMEA di Veeam -. Garantiamo ai nostri partner nuove opportunità relative al data management per supportare la crescita del loro business, infatti sono in grado di proporre ai loro clienti nuovi scenari per fare di più con i loro dati, fornendo più scelta e identificando nuove opportunità di guadagno in ambienti multi-cloud".
"Tutto il nostro business passa attraverso il canale, quindi siamo entusiasti di celebrare il successo che i nostri partner hanno ottenuto lo scorso anno e di riconoscere il loro talento e lavoro in Italia, dove stanno aiutando le aziende a realizzare una vera business transformation" conclude il Vice President Channel e Alliances EMEA di Veeam.


Di seguito i Veeam ProPartner e VCSP italiani, che sono stati premiati da Elena Bonvicino, recentemente nominata Manager of Channel di Veeam Italia, in occasione del Veeam Partner Summit.

  • The Fastest Growth of the Year: AD Consulting
  • The Most Significant Project of the Year: Project Informatica
  • The Most Active Partner of the Year: VAR Group
  • The Best VCSP Partner of the Year: Team System
  • The Best Agents Reselling Partner: NPO
  • The Best Enterprise Reselling Partner: R1
  • The Rookie of the year: ReeVo

Inoltre, Veeam ha voluto assegnare anche un riconoscimento a 3 partner che si sono distinti per aver lavorato in modo particolarmente collaborativo con Veeam e con i suoi distributori: 
  • TT Tecnosistemi (scelto da V-Valley)
  • Asystel (scelto da Computer Gross)
  • ACS Data Systems (scelto da Systematika)
Ora sono aperte le iscrizioni per l’evento VeeamON 2019 che si svolgerà a Miami dal 20 al 22 maggio 2019.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social