Toshiba Client Solutions diventa Dynabook Europe

Pubblicato il: 09/04/2019
Redazione ChannelCity

Dynabook Europe presenterà a breve un’ampia roadmap di prodotti, tra cui un vasto portfolio mobile computing e numerose soluzioni di mobile edge computing.

Toshiba Client Solutions Europe (TCSE) ha annunciato il cambio del proprio marchio aziendale con effetto immediato: ora si proporrà al mercato come Dynabook Europe.
Lo scorso 1 ottobre 2018 Toshiba Client Solutions (TCS) è entrata a far parte di Sharp Group e ha cambiato il proprio nome in Dynabook dal 1 gennaio 2019, un brand storico quello di ‘dynabook’ in Giappone. “Il brand dynabook racchiude in sè la nostra lunga esperienza di oltre 30 anni di innovazione nel mobile computing, testimoniando il nostro costante investimento e la nostra crescita” ha dichiarato Damian Jaume, President of Dynabook Europe. “Il nostro marchio va oltre il nome o il logo. E’ l’incarnazione della nostra cultura e dei nostri valori, che rimangono coerenti e forti anche in Dynabook Europe, grazie alle nostre persone altamente qualificate e competenti, ai nostri prodotti pluri-premiati, alla nostra passione per qualità, sicurezza e innovazione così come alla fiducia e alle partnership di lunga data. Aspettiamo con impazienza un futuro in cui valorizzare ulteriormente i nostri partner e clienti, crescere e aumentare il nostro successo in Europa”.

A ottobre 2018 Sharp Corporation si è portata a casa l’80,1% di Toshiba Client Solutions e Yoshihisa Ishida, Executive Vice President of Sharp, è diventato il suo nuovo Representative Director e Chairman mentre Damian Jaume, President of Dynabook Europe GmbH continuerà a guidare il business in EMEA.
Dynabook Europe presenterà a breve un’ampia roadmap di prodotti, tra cui un vasto portfolio mobile computing e numerose soluzioni di mobile edge computing.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Vendor

Area Social