Check Point Software, nuove iniziative e benefici per i partner di canale

Pubblicato il: 17/05/2019
Redazione ChannelCity

Il vendor annuncia due importanti novità relative a Check Point Engage, il programma di canale globale dei partner. A partire dai nuovi incentivi che offrono ai VAR ricompense extra per gli acquisti di CloudGuard IaaS attraverso i marketplace di AWS & Azure mentre la nuova app Engage consente relazioni con i partner ancora più strette per incrementare le attività di vendita e per semplificare i processi di supporto e vendita.

Check Point Software Technologies annuncia due importanti novità relative a Check Point Engage, il programma di canale globale dei partner, allo scopo di aumentare ulteriormente il valore per i partner e accelerare l’accesso a benefici e premi per le attività di vendite attraverso una più stretta collaborazione con Check Point.

Nuovi incentivi e premi

Il nuovo programma di incentivi CloudGuard Pay-as-You-Go (PAYG) offre a tutti i rivenditori attivi di Check Point l’opportunità di registrare gli acquisti dei propri clienti delle soluzioni Check Point CloudGuard, effettuate tramite i marketplace di AWS e Azure, e ricevere premi diretti a lungo termine sia per l’opportunità di vendita iniziale che per il costante impegno con i clienti delle soluzioni di sicurezza in-cloud.

Con l'app Engage migliora la collaborazione

Check Point presenta anche la nuova mobile app Engage dedicata ai partner, che consente una collaborazione reciproca con i team di canale di Check Point, ancora più stretta. Consente un accesso più rapido alle risorse e al supporto di esperti, fornendo ai partner gli strumenti necessari per aprire e gestire impegni più significativi con i clienti.
I partner possono anche utilizzare l’applicazione per registrare le loro attività incentrate sulle vendite; l’app in questo modo, le collega automaticamente alle promozioni e ai vantaggi del programma partner Engage. Questo accelera il riconoscimento e la ricompensa dell’impegno nella vendita da parte dei partner.

All’inizio di quest’anno, il CEO di Check Point, Gil Shwed ha detto 'È ora di reinvestire nei nostri partner!'. Con queste nuove iniziative, l’azienda sta facendo esattamente questo: raddoppiare l’impegno per aiutare i partner ad avere più successo e redditività”, ha affermato Frank Rauch, Head of Worldwide Channels di Check Point. “L’app Engage accelererà la ricompensa dei partner e darà un accesso più rapido agli strumenti necessari per sbloccare le opportunità di vendita sia con i clienti nuovi che con quelli esistenti; il programma CloudGuard PAYG è unico nel riconoscere gli investimenti a lungo termine dei partner per i clienti che adottano il modello cloud. Stiamo mettendo a disposizione del nostro canale le migliori risorse del settore, per aiutarli a conquistare e fidelizzare nuovi clienti con le soluzioni più innovative e avanzate”.

Check Point Engage

Il programma partner Engage è stato presentato nel febbraio 2019 e sviluppato in stretta collaborazione con i partner dell’azienda. Elimina la complessità, spesso associata alla vendita e al supporto di soluzioni di sicurezza, e premia direttamente i partner per le attività di vendita. Fornisce team di account dedicati, strumenti di vendita potenziati e finanziamenti per lo sviluppo del mercato, attività di marketing e di creazione della domanda, aumento dei margini e degli incentivi per i partner, nonché formazione avanzata sulle vendite e sui prodotti.

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