▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Canon imagePRESS C165, una multifunzione a servizio della creatività

La nuova imagePRESS C165 permette di provare nuovi stili e formati, creandone di nuovi e personalizzati. Per il canale un'occasione per allargare il mercato di riferimento, rivolgendosi ad agenzie creative, tipografie e copisterie

Vendor
Per le proprie attività quotidiane le aziende hanno bisogno di stampanti affidabili, capaci di aiutarle anche in termini di creatività. Per questo Canon ha sviluppato una soluzione in grado di supportarle su questo fronte, assicurando al tempo stesso tutte le funzionalità di base cui sono abituate. Con la nuova imagePRESS C165 le aziende sono, infatti, incoraggiate a provare nuovi stili e formati, creandone di nuovi e personalizzati. Cogliere l'opportunità di incrementare i volumi di stampa si tradurrà in un’opportunità di business anche per i partner di canale. Mark Lawn, Director of Professional Print Solutions di Canon Europe, ha affermato: “Vogliamo che i clienti possano beneficiare di un buon rapporto qualità-prezzo e questa nuova stampante offre proprio questo, combinando il mondo della stampa da ufficio e quella professionale. Grazie a una stampa innovativa e che raccoglie nuove opportunità creative, i partner potranno ottenere l’interesse dei loro clienti e ampliare le opportunità di business”.
mozartCanon imagePRESS C165
Nuove opportunità per il canale
Per mantenere il business in crescita i partner di canale sono chiamati a esplorare nuovi mercati. Con la nuova stampante imagePRESS C165 potranno indirizzare nuovi target, come le agenzie creative, le tipografie interne, le piccole imprese e le copisterie. Potranno inoltre offrire più servizi, costruire relazioni a lungo termine e aumentare così il fatturato. “Il nostro compito è quello di supportare i partner di canale nel raggiungimento e superamento dei loro obiettivi di business” sottolinea Lawn. “Questa soluzione è stata realizzata pensando a coloro che operano nell’ambito della stampa d’ufficio e di produzione e sono alla ricerca di nuove opportunità di vendita. Una soluzione che unisce i tratti distintivi della nostra pluripremiata gamma imageRUNNER ADVANCE e la tecnologia professionale imagePRESS. Una stampante affidabile che non deluderà né i nostri partner né i clienti".
imagePRESS C165 sarà disponibile a partire da ottobre 2019.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter