▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA vende ARCserve

CA Technologies ha annunciato oggi di aver siglato un accordo definitivo per la cessione di CA ARCserve, soluzione per la protezione dei dati, a Marlin Equity Partners.

Vendor
CA Technologies ha annunciato oggi di aver siglato un accordo definitivo per la cessione di CA ARCserve, soluzione per la protezione dei dati, a Marlin Equity Partners.
I termini della transazione, che dovrebbe essere chiusa nel secondo trimestre dell'esercizio fiscale 2015 e soggetta a specifiche approvazioni, non sono stati resi noti.
L'intera attività commerciale di ARCserve sarà ora considerata dalla società come attività dismessa. Di conseguenza, CA Technologies ha depositato un Form 8-K per aggiornare il proprio profilo per l'esercizio 2015 e fornire informazioni finanziarie specifiche.
Una comunicazione più dettagliata sugli aspetti finanziari della transazione sarà divulgata il 23 luglio 2014 in occasione dell'annuncio dei risultati di CA Technologies relativi al primo trimestre."Siamo molto soddisfatti di questa operazione e auspichiamo una transizione lineare per clienti, partner e collaboratori di ARCserve", ha commentato Jacob Lamm, vice presidente esecutivo, Strategy and Corporate Development, di CA Technologies. "CA continua ad affinare i suoi obiettivi e a gestire il proprio portafoglio in modo attivo, cedendo attività non strategiche e realizzando investimenti in aree di funzionalità core. La transazione perfeziona ulteriormente la nostra strategia di partner orientata alla crescita continua di CA.
"Siamo impegnati a fornire il supporto strategico e operativo necessario per creare valore a lungo termine per ARCserve e siamo lieti di lavorare a stretto contatto con CA Technologies in questa transizione", ha dichiarato Michael Anderson, vice presidente di Marlin. Il consulente finanziario di CA Technologies in questa cessione è stato Foros.

Marlin Equity Partners è una società di investimenti globale con oltre 3 miliardi di dollari di capitali in gestione. È focalizzata sull'offerta di soluzioni su misura che soddisfano le esigenze di business e liquidità di aziende, azionisti e altri stakeholder. Marlin investe nelle imprese di molti settori dove la base di capitali, le relazioni e la vasta rete di risorse operative di cui dispone rafforzano notevolmente le prospettive della società e ne aumentano il valore. Fin dalla sua fondazione, attraverso i fondi e le società collegate, Marlin ha portato a termine con successo oltre 75 acquisizioni. La società ha sede a Los Angeles e uffici a Londra. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.marlinequity.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter